La data di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix è stata comunicata il 24 maggio 2021 sui profili social della piattaforma streaming. La quinta parte de La Casa di Carta (titolo originale: La Casa De Papel) sarà divisa in due parti: il volume I arriverà il 3 settembre 2021, il volume II il 3 dicembre 2021.

Dopo le prime novità ufficiali sulla release date comunicate da Netflix nell’annuale Netflix First Quarter 2021 – rapporto presentato agli investitori in cui si anticipava il ritorno di “Sex Education”, “The Witcher”, “La Casa di Carta” e “You” negli ultimi quattro mesi del 2021 – è stata finalmente ufficializzata la (doppia) data di uscita de La Casa di Carta 5.

La quinta stagione sarà suddivisa in due volumi i cui episodi verranno aggiunti sul catalogo della piattaforma streaming Netflix Italia a settembre e a dicembre.

Quando esce La Casa di Carta 5

Ecco la doppia data di uscita ufficiale de La Casa di Carta 5 su Netflix:

  • data di uscita La Casa di Carta 5 – Volume I: 3 settembre 2021
  • data di uscita La Casa di Carta 5 – Volume II: 3 dicembre 2021

Il video annuncio di Netflix sulla quinta stagione de La Casa di Carta

L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio del 24 maggio 2021 accompagnato da un breve teaser, che in soli 5 minuti ha registrato circa 5000 visualizzazioni.

L’ultimo aggiornamento ufficiale pubblicato sui canali social di Netflix, era datato 30 gennaio 2021 quando su Instagram era stata condivisa una foto degli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso – rispettivamente il Professore e Berlino – con la didascalia “Qualsiasi cosa accadrà, arriverà la quinta stagione de La casa di carta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

2020-03-10