La data di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix è ancora un mistero: la quinta e ultima stagione della serie TV spagnola non arriverà sulla piattaforma streaming ad aprile 2021, come si leggeva insistentemente in rete nonostante non ci fossero conferme ufficiali.

Sebbene né la produzione né Netflix abbia mai confermato aprile (tantomeno il 7 aprile 2021) come mese di uscita della quinta stagione de La Casa di Carta, erano moltissimi i fan della serie che speravano di trascorrere la primavera in compagnia della banda. Essendo entrati ufficialmente in quello che sarebbe dovuto essere il mese di uscita e non essendoci annunci ufficiali, l’arrivo de La Casa De Papel – Parte 5 su Netflix torna ad essere un punto di domanda.

Quando esce La Casa di Carta 5

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è stata comunicata la data di uscita ufficiale de La Casa di Carta 5 su Netflix.

La data del 7 aprile 2021 – e in generale di aprile 2021 – si è trattato di un rumour mai confermato, ma che è stato ripreso da così tante testate, siti e social, da risultare quasi “verosimile”.

Gli annunci ufficiali sulla quinta stagione de La Casa di Carta

Ad oggi gli annunci ufficiali sull’ultima stagione della serie TV spagnola sono:

Il 30 gennaio 2021 Netflix ha pubblicato su Instagram una foto degli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso – rispettivamente il Professore e Berlino – con la didascalia “Qualsiasi cosa accadrà, arriverà la quinta stagione de La casa di carta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nel momento in cui si sono concluse le riprese della quinta stagione, in Spagna ha iniziato a circolare una data: quella del 7 aprile 2021 come probabile arrivo della serie su Netflix. Data mai confermata, ma diffusa in modo così capillare che tante testate l’hanno presa per vera.

Ecco perché in questi giorni si leggono in rete tantissimi articoli che smentiscono questa data: ad oggi, infatti, non si sa quando La Casa di Carta 5 approderà in streaming su Netflix.

2020-03-10

Film da vedere in streaming: Team World consiglia…

L’intensa storia d’amore tra Mirta e Robin in Non mi uccidere, il teen drama dalle sfumature horror con Rocco Fasano e Alice Pagani. Il film uscirà on demand in acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali (come Apple Tv app, Sky Primafila, Amazon Prime Video Store, Youtube) il 21 aprile 2021. Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere: trama e cast.

Non mi uccidere – trailer