Guarda in streaming su Prime Video il film Amazon Original “The Boy from Medellín“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 7 maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Matthew Heineman e prodotto da quest’ultimo insieme a Joedan Okun, Myles EsteyJuan Camilo Cruz, il film è un titolo Amazon Original presentato al Toronto Film Festival del 2020.

Questo documentario permette di dare uno sguardo alla star internazionale J Balvin qualche giorno prima di salire sul palco del concerto a Medellin, il più importante della sua carriera artistica.

The Boy from Medellín data di uscita

The Boy from Medellín è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 maggio 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti questo titolo Amazon Original, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

The Boy from Medellín trama

Ecco la trama di The Boy from Medellín rilasciata da Amazon Prime Video:

The Boy from Medellín offre un accesso senza precedenti alla superstar internazionale J Balvin nei giorni che precedono il concerto più importante della sua carriera – una performance sold-out nella sua città natale, Medellin, in Colombia. Un film profondamente immersivo e incentrato sul suo protagonista, girato da un team internazionale tra la Colombia e New York, che offre uno sguardo inedito sui momenti più importanti ed emozionanti della vita di una delle star più grandi al mondo.

The Boy from Medellín trailer

Ecco il trailer di The Boy from Medellín:

The Boy from Medellín cast

Nel cast di The Boy from Medellín troviamo J Balvin nei panni di sé stesso.

2020-03-10