Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie tedesca Amazon Original, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (titolo originale Wir Kinder vom Bahnhof Zoo). Data di uscita 7 maggio 2021. Ecco trama, trailer e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

La serie Amazon Original è un nuovo adattamento dell’omonimo libro autobiografico di Christiane F., “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” da cui è stato tratto anche il film del 1981 “Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino“, anch’esso disponibile in streaming su Prime Video.

La serie è diretta da Philipp Kadelbach che è anche produttore creativo.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è co-prodotta da Constantin Television e Amazon Prime Video.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: data di uscita

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è arrivata su Prime Video in Germania il 19 febbraio, mentre in Italia è disponibile dal 7 maggio 2021.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: trama

Ecco la trama di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino condivisa da Prime Video:

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino segue la storia di sei adolescenti che lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnanti e chiunque non li comprenda. Christiane (Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsi (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi) Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander) si lanciano nelle notti berlinesi senza limiti o regole per celebrare vita, amore e tentazioni finché non comprendono che questa estasi non solo distruggerà la loro amicizia ma li farà sprofondare in un abisso.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: trailer ufficiale

Ecco il trailer di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino:

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: cast

Ecco il cast di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino:

2020-03-10
  • Bruno Alexander
  • Lea Drinda
  • Michelangelo Fortuzzi
  • Jana McKinnon
  • Jeremias Meyer
  • Lena Urzendowsky
  • Joachim Foerster
  • Angelina Häntsch
  • Bernd Hölscher
  • Sebastian Urzendowsky
  • Nik Xhelilaj

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino poster

Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios, riguardo la serie:

Pubblicato in più di 30 paesi e tradotto in più di 20 lingue, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è una proprietà intellettuale senza tempo che conta molti fan in tutto il mondo. Nel reinterpretare questa storia provocatoria, Constantin Television, Philip Kadelbach e Annette Hess hanno lavorato duramente per renderla rilevante per un pubblico contemporaneo pur mantenendo l’essenza originale del libro e dei suoi personaggi. Sono felice che possiamo portare questa storia ai clienti Prime di molti paesi nel mondo.