Guarda in streaming su Prime Video il documentario Amazon Original su Pink, “P!NK: All I Know So Far“. Ecco trama e trailer. Data di uscita 21 maggio 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Michael Gracey, P!NK: All I Know So Far è un documentario su Pink, nota cantautrice statunitense vincitrice di numerosi premi tra cui tre Grammy Awards, e sulle date del Beautiful Trauma World Tour del 2019, al Wembley Stadium di Londra.

Nel film documentario, disponibile su Prime Video dal 21 maggio in tutto il mondo, sono presenti anche i figli della cantante. Con sua figlia WillowPink ha realizzato anche un inedito intitolato Cover me in sunshine, contenuto nel nuovo album All I Know So Far: Setlist disponibile sempre dal 21 maggio.

P!NK: All I Know So Far è prodotto da Isabella Parish e Michael Gracey con Silent House, Lefty Paw Print e Luminaries.

P!NK: All I Know So Far data di uscita

Il documentario su Pink, P!NK: All I Know So Far è disponibile in tutto il mondo dal 21 maggio su Prime Video.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

P!NK: All I Know So Far trama

Ecco la trama di P!NK: All I Know So Far rilasciata da Prime Video:

Unisciti alla star P!NK e alla sua “famiglia acquisita” nel viaggio realizzato durante il world tour da record del 2019 “Beautiful Trauma” e segui la cantante mentre cerca di dividersi tra il suo ruolo di madre, moglie e performer.

Tra filmati on the road e dietro le quinte, interviste e materiali personali, il regista Michael Gracey (The Greatest Showman) offre al pubblico in uno sguardo inedito sulla vita della diva.

P!NK: All I Know So Far trailer ufficiale

P!NK: All I Know So Far l’annuncio di Pink sui social

Nella giornata del 18 marzo Pink ha annunciato l’arrivo del documentario sui suoi profili social.

2020-03-10

Ecco il post condiviso da Pink su Instagram :

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)