Imperdibile il Marvel Superpanel del Variety Virtual TV Fest 2021 – Per la prima volta i protagonisti di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki si riuniranno per incontrare, virtualmente, i fan di tutto il Mondo. L’occasione è data dal Variety Virtual TV Fest 2021, a cui si può accedere gratuitamente.

La pandemia ha messo in pausa, tra le tante attività, anche gli eventi organizzati per favorire l’incontro e la condivisione tra fan e attori delle serie più amate. I cosiddetti panel che danno la possibilità agli amanti delle serie di interagire con gli attori, sono stati – quando possibile – sostituiti con eventi virtuali e ce n’è è uno in programma a giugno decisamente da non perdere!

Tra i protagonisti dell’evento gli attori Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan e Tom Hiddleston.

Marvel Superpanel al Variety Virtual TV Fest 2021

Dall’8 al 10 giugno si terrà il Variety Virtual TV Fest 2021 presented by AmazonAdvertising, tra i panel dell’evento anche quello che è stato ribattezzato il Marvel Superpanel.

Quando in Italia saranno le ore 18:30 di mercoledì 9 giugno, si potrà accedere tramite una registrazione gratuita, ad un incontro con gli attori di tre delle serie Marvel più amate (e attese, nel caso di Loki) del momento:

  • Paul Bettany (Wandavision/The Vision)
  • Elizabeth Olsen (Wandavision/Scarlett Witch Wanda Maximoff)
  • Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier/ Sam Wilson)
  • Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier/ James “Bucky” Barnes)
  • Tom Hiddleston (Loki)

Per la prima volta le co-star si riuniranno tutti insieme, separati dalle ultime riprese di Avengers Endgame.

Come partecipare al panel con gli attori Marvel

Per poter assistere al panel dedicato alle serie Marvel, non dovrai far altro che visitare il sito ufficiale dell’evento virtualtvfest2021.splashthat.com e selezionare il bottone “Register Now”. Dopo aver compilato il form (indicando i dati richiesti), si riceverà una mail per confermare il proprio indirizzo di posta. Da quel momento non ti resterà che attendere il 9 giugno!

L’hashtag ufficiale dell’evento è #VIRTUALTVFEST.

Ti ricordiamo che le serie WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier sono disponibili su Disney+, dove dal 9 giugno arriveranno anche gli episodi della prima stagione di Loki.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

2020-03-10

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.