Vai a Team World Shop

Liam Payne in Italia a X Factor 12 con Polaroid: video esibizione

Liam Payne ospite all'edizione 2018 di X Factor 12 con Jonas Blue: guarda il video della loro esibizione con Polaroid.

Liam Payne a X Factor 12 con il brano “Polaroid”Nel corso del sesto live show di XF12 il Teatro Linear Ciak di Milano ha ospitato Liam e Jonas Blue in qualità di ospiti internazionali.

Giovedì 29 novembre Liam Payne è tornato nel nostro Paese insieme a Jonas Blue per calcare il palco dell’edizione italiana di X Factor che pochi anni prima, al Forum di Assago, lo aveva visto protagonista insieme ai One Direction sulle note di “Story Of My Life”.

L’artista inglese, dopo aver fatto da guest judge nell’edizione UK con Louis Tomlinson ed essersi esibito sulle note di “Polaroid”, ha raggiunto anche la città di Milano per presentare al pubblico italiano il brano.

Tra il pubblico, anche alcuni fortunatissimi utenti di Team World che hanno partecipato all’iniziativa “Uno Scatto per Liam”.

LIAM PAYNE & jonas blue con polaroid

Ecco l’esibizione andata in scena il 29 novembre sul palco di X Factor 12:

LA CONSEGNA DEL FAN BOOK A LIAM

Prima di salire sul palco, Liam Payne ha ricevuto il FanBook realizzato con i messaggi dei fan italiani e con il racconto di tutti i traguardi raggiunti con la sua Musica nel nostro Paese.

Liam l’ha sfogliato in camerino e l’ha poi portato in hotel, dopo l’esibizione, e dove siamo certi avrà avuto modo di rileggerselo con più calma.

A nome suo, ti riportiamo i suoi più sentiti ringraziamenti per questa dimostrazione d’affetto così speciale!

XF12 ANNUNCIA LA DATA DEL LIVE CON LIAM

L’annuncio della presenza di Liam Payne e Jonas Blue sul palco di XF12 è stato dato il 15 novembre. Ecco il tweet di X Factor Italia: