NanoPress
Vai a Team World Shop

Partecipa come pubblico a XF12 con ospite Liam Payne: biglietti in regalo [vincitori]

Partecipa come pubblico al sesto Live Show di X Factor 2018 e assisti all'esibizione di Liam Payne e Jonas Blue. Scopri come ricevere i biglietti per XF12.

Partecipa come pubblico al sesto Live Show di X Factor 12 e assisti all’esibizione di Liam Payne e Jonas Blue, ospiti della puntata, con il brano “Polaroid“. Scopri come ricevere in regalo i biglietti per XF12.

Giovedì 29 novembre Jonas Blue salirà sul palco dell’edizione italiana di X Factor per presentare, per la prima volta al pubblico italiano, il suo nuovo singolo “Polaroid”. A rendere speciale – anzi, specialissima – questa canzone è la voce, oltre a quella di Lennon Stella, di Liam Payne! I due ragazzi del trio, Jonas e Liam, sono attesi a Milano per un’esibizione che si preannuncia già indimenticabile.

Liam Payne torna finalmente in Italia ed è la prima volta, dopo i One Direction, che l’artista varca i confini del nostro Paese in qualità di artista solista per una performance televisiva. XF12 è infatti visibile ogni giovedì in prima serata su Sky Uno.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE ALLA PUNTATA COME PUBBLICO?

Dal 23 al 26 novembre ti abbiamo coinvolta/o in un’iniziativa che ti invitava a pubblicare un commento a questa news + link ad una foto che rappresentava il tuo ricordo più indelebile legato a Liam e alla sua Musica. Lo scopo era quello di individuare 4 fan a cui regalare n°1 invito a testa per partecipare al Live Show del 29 novembre di XF12 con ospite l’artista.

Di seguito i fortunati fan scelti dallo Staff e i dettagli dell’iniziativa così com’è stata presentata ai nostri utenti.

VINCITORI BIGLIETTI PER XF12

@vrochrm (CONFERMATA)
@farawayaz ripescaggio > @sorridimalik (CONFERMATA)
@itsjustingrid_ (CONFERMATA)
@LucreOff_ (CONFERMATA)

I fan sono stati contattati da @team_world tramite messaggio privato su Twitter. Se sei in lista ti invitiamo a risponderci per ricevere tutti i dettagli.

Grazie a tutti per aver partecipato!

Liam Payne a XF12: in regalo i biglietti del Live Show **INIZIATIVA CONCLUSA**


Hai mai racchiuso un ricordo in una foto? Se ci pensi è una cosa che facciamo quasi quotidianamente. Scattiamo foto, le pubblichiamo, le condividiamo con i nostri amici, i nostri follower. Le modifichiamo con scritte, filtri, con qualche ritocco qua e là. Le cancelliamo, le riscattiamo. Diventano lo sfondo del nostro cellulare, la nostra foto profilo.

Insomma, oggi fare foto è diventato un gesto così rapido e immediato, che quasi sono i momenti che non “immortaliamo” ad essere veramente speciali.

Poi c’è la polaroid.

La polaroid è macchina fotografica istantanea con pellicole autosviluppanti: quando la scatti, dopo pochi minuti, vedi la tua foto stampata. Pian piano le immagini prendono forma, i colori diventano più vivi. E puoi stringerla tra le mani.

In quella pellicola, che non puoi ritoccare, che non sarà mai la successione di decine e decine di scatti, hai racchiuso un momento. Così com’è. Senza modifiche, senza abbellimenti. E’, a tutti gli effetti, un ricordo fedele dell’istante che hai scelto di rendere eterno.

Se potessi catturare con una polaroid il ricordo più bello legato a Liam Payne, quale sarebbe?

  • Pubblica un commento a questa news (è consentito n°1 commento a testa) raccontandoci qual è il momento/ricordo più speciale che ti lega a Liam e alla sua Musica. Ma visto che di polaroid/foto parliamo, dovrai anche fare un passaggio in più…
  • Pubblica una foto (non deve essere per forza in formato polaroid) che racconti questo momento sul tuo Twitter attraverso un semplice tweet (la didascalia è facoltativa) in cui inserirai l’hashtag #UnoScattoPerLiam
  • NOTA BENE: la foto non deve essere necessariamente uno scatto di te e Liam, può essere quella di un momento in cui stavi ascoltando la sua Musica, un angolo della tua stanza dedicato a lui, l’amica che hai conosciuto grazie alla vostra passione comune. Può trattarsi di una foto scattata ad un concerto dei 1D, di un momento in cui Liam con la sua voce ha fatto da colonna sonora etc etc… piena libertà insomma! L’importante è che Liam abbia un suo “ruolo” nel momento che ci racconterai con testo e immagine.
  • Il link di questo tuo tweet (contenente la foto) DEVE ESSERE AGGIUNTO nel commento (vedi primo punto).

Fra tutti coloro che parteciperanno, lo Staff – a suo insindacabile giudizio – sceglierà gli autori di n°4 commenti che riceveranno n°1 ingresso a testa per assistere al Live Show del 29 novembre con ospite Liam Payne e Jonas Blue.

inizio gioco: 23 novembre alle ore 11:00
fine gioco: 26 novembre alle ore 11:00
annuncio 4 fan scelti: 26 novembre alle ore 14:00