NanoPress
Vai a Team World Shop

Niall Horan torna in studio di registrazione: il secondo album si avvicina?

Niall Horan comunica ai suoi fan di essere tornato al lavoro per produrre nuove canzoni. Guarda qui i video che lo ritraggono in studio di registrazione...un secondo album in arrivo?

Niall Horan in studio di registrazione per il secondo album solista – Dopo un breve periodo di meritata vacanza, seguita a ben due tournèe mondiali di presentazione per “Flicker”, l’album di debutto, Niall Horan è tornato in studio di registrazione, dove sta lavorando a nuove canzoni. Che il secondo album da cantante solista si stia avvicinando?

A poco più di un anno dall’uscita di “Flicker”, il suo primo album da cantante solista uscito il 20 Ottobre 2017, che ha ottenuto un successo straordinario a livello mondiale superando addirittura UN MILIARDO di ascolti su Spotify, Niall ha comunicato ai suoi fan di essere già al lavoro per il suo secondo album.

L’artista ha pubblicato infatti nelle sue Instagram stories alcuni video che lo ritraggono in studio di registrazione insieme ad altri professionisti con cui aveva già lavorato al primo album, e una foto con la seguente didascalia:

“Un brindisi a me per essermi alzato dal divano ed aver lavorato a nuove canzoni. Tre giorni in studio, e mi sento benissimo!”

NIALL IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

NIALL CONFERMA DI AVER LAVORATO A NUOVE CANZONI: