NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson e Liam Payne di nuovo insieme per X Factor UK

Liam Payne guest judge agli Home Visit di Louis Tomlinson, giudice di X Factor UK edizione 2018. Guarda qui foto e video dei due di nuovo insieme.

Liam Payne è stato uno dei ‘guest judges’ (giudice ospite) di Louis Tomlinson durante i suoi ‘Home Visit’ del talent show televisivo X Factor UK. Con lui anche Nile Rodgers, scopri qui tutti i dettagli.

La nuova avventura di Louis come nuovo giudice del talent inglese X Factor UK (trovi tutte le informazioni QUI!) procede a gonfie vele, e dopo numerose giornate di audizioni, sono stati registrati e mandati in onda gli Home Visit, la parte di programma in cui i giudici scelgono i 3 concorrenti che porteranno con sé ai live.

COME SEGUIRE X FACTOR UK CON LOUIS TOMLINSON GIUDICE 

LIAM GIUDICE-OSPITE DI LOUIS AD XFACTOR UK

Louis, a cui è stata assegnata la categoria UNDER UOMINI ha deciso di organizzare i suoi Home Visit ad Ibiza, e ha scelto due altri giudici-ospiti per aiutarlo nella sua selezione: il primo, per la gioia di tutta la 1D Family, è Liam Payne. Il secondo è l’amico Nile Rodgers.

La puntata è andata in onda Sabato 13 Ottobre sul canale inglese ITV, ed è possibile riguardarla QUIhttps://www.dailymotion.com/video/x6vg1jn

LOUIS E LIAM INSIEME AD IBIZA

LOUIS E LIAM DURANTE LA PUNTATA