NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson è il nuovo giudice di X Factor UK: tutti i dettagli

Louis Tomlinson, insieme a Simon Cowell, Robbie Williams e Ayda Williams, è il nuovo giudice della quindicesima edizione di X Factor UK: scopri qui tutti i dettagli.

Louis Tomlinson è il nuovo giudice della quindicesima edizione del talent show televisivo X Factor UK, in onda il Sabato e la Domenica su ITV. Tutti i dettagli e alcune testimonianze delle sue prime esperienze come giudice.

Arriva tramite conferenza stampa, da Londra, la notizia ufficiale: Louis, insieme a Simon Cowell,  Robbie Williams e Ayda Williams sarà uno dei giudici della nuova edizione di X Factor UK, il talent show ideato da Simon Cowell e presentato da Dermot O’Leary che va in onda da Settembre a Dicembre sul canale inglese ITV.

COME SEGUIRE E RIVEDERE GLI EPISODI DI X FACTOR UK

Su questa nuova esperienza, Louis ha dichiarato: “Sono sempre stato interessato alle crescite. Dare un’opportunità ad altre persone è qualcosa di cui sono molto entusiasta!”. 

L’ANNUNCIO DI X FACTOR UK

IL VIDEOMESSAGGIO DI LOUIS

LOUIS PER X FACTOR UK

Louis in un servizio fotografico girato per promuovere X Factor UK:

View this post on Instagram

Louis per X Factor UK🖤 #louistomlinson

A post shared by Louis Tomlinson Italia (@louistomitalia) on

le prime esperienze di louis come giudice

La nuova avventura di Louis come giudice di X Factor è inziata! Si sono infatti già svolte le audizioni, a cui il cantante ha presenziato. Riviviamo insieme i momenti più belli e significativi:

PUNTATA SABATO 1 SETTEMBRE 2018:

PUNTATA 2 SETTEMBRE 2018:

LOUIS SUL RED CARPET DI X FACTOR UK:

LOUIS NEGLI STUDI DI X FACTOR UK:

Alcuni fan presenti tra il pubblico delle audizioni di X Factor hanno dichiarato che lo staff ha messo un cuscino sulla sedia di Louis per permettergli di arrivare al tavolo più facilmente. Eccolo mentre si siede:

LA CATEGORIA DI LOUIS: GLI UNDER UOMINI

La categoria assegnata a Louis per questa edizione di X Factor UK è la categoria degli UNDER UOMINI. Dopo le audizioni, Louis ha formato la sua squadra di ragazzi, che dovranno affrontare un’ultima selezione per potersi qualificare come concorrenti. Eccolo insieme a loro:

IL VIDEOMESSAGGIO DI LOUIS:

LOUIS INSIEME AI CONCORRENTI CHE PORTERA’ AI LIVE:

Durante gli Home Visit, tenuti a Ibiza, Louis ha scelto i concorrenti che porterà con lui ai live: