Vai a Team World Shop

X Factor UK: come seguire la nuova edizione con Louis Tomlinson giudice

Louis Tomlinson è uno dei nuovi giudici del talent show televisivo X Factor UK, in onda tutti i Sabati e tutte le Domeniche sul canale inglese ITV. Scopri qui come seguirla dall'Italia.

Scopri qui come poter riguardare dall’Italia la nuova edizione del talent show televisivo inglese X Factor UK, dove Louis Tomlinson è stato il nuovo giudice al fianco di Simon Cowell, Robbie Williams e Ayda Williams.

Sabato 1 Settembre 2018 alle ore 20.00 sul canale inglese ITV è iniziata la quindicesima edizione del programma X Factor UK, la versione inglese del famoso talent show televisivo X Factor. Quest’anno, oltre a Simon Cowell e Robbie e Ayda Williams, tra i giudici anche Louis Tomlinson, a cui è stata affidata la categoria degli UNDER UOMINI. Il talent è terminato Domenica 2 Dicembre ed è stato vinto dal cantante jamaicano Dalton Harris, concorrente di Louis.

X FACTOR UK: VINCE DALTON HARRIS, CONCORRENTE DI LOUIS

Qui di seguito tutte le date, i link e le informazioni per poter rivedere X Factor UK dall’Italia:

X FACTOR UK: DATE E ORARI

X Factor UK è andato in onda tutti i Sabati e tutte le Domeniche a partire dal 1 Settembre 2018, sul canale inglese ITV. Gli episodi iniziano il Sabato alle ore 20.35 ora inglese, in Italia sonoo le ore 21.35, e la Domenica alle ore 20,00 ora inglese, in Italia alle 21.00.

X FACTOR UK: COME rivederlo

Le puntate di X Factor UK si potranno seguire dall’italia:

REPLICHE:

E’ possibile rivedere le puntante di X Factor UK tramite questo sito:

 

LOUIS PER X FACTOR UK 2018