NanoPress
Vai a Team World Shop

X Factor UK: vince Dalton Harris, concorrente di Louis Tomlinson

Dalton Harris, concorrente della categoria Under Uomini assegnata a Louis Tomlinson, vince la quindicesima edizione di X Factor UK: tutti i video e le foto della finale del talent show televisivo inglese.

E’ Dalton Harris, cantante jamaicano di 22 anni, il vincitore del talent show televisivo inglese X Factor UK. Dalton faceva parte della categoria UNDER UOMINI, la categoria assegnata a Louis Tomlinson, nuovo giudice del programma.

Si è conclusa Domenica 2 Dicembre la quindicesima edizione della versione inglese del talent show X Factor, che ha visto come giudici Simon Cowell, Robbie e Ayda Williams, e Louis Tomlinson, che ha per la prima volta assunto questo ruolo a cui è stata assegnata la categoria degli UNDER UOMINI.

Partiti in 4 (Anthony Russel, Brendan Murray, Armstrong Martins e Dalton Harris) è stato proprio uno dei concorrenti che Louis ha scelto di portare ai live a vincere questa edizione: il jamaicano Dalton Harris, che con il singolo Power Of Love” cantato insieme a James Arthur, ha conquistato il cuore del pubblico che l’ha portato alla vittoria.

DALTON VIENE ANNUCIATO VINCITORE

Dalton Harris è il vincitore di X Factor UK. Anthony Russell, anche lui concorrente di Louis, si è invece aggiudicato il terzo posto:

LOUIS E DALTON FESTEGGIANO LA VITTORIA

LOUIS E DALTON AD X FACTOR UK

L’ESIBIZIONE DI DALTON INSIEME A JAMES ARTHUR