NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulla quarta stagione di Jane The Virgin: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla quarta stagione della serie TV Jane The Virgin in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Scopri tutto sulla quarta stagione della serie TV Jane The Virgin in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

Jane The Virgin 4 è disponibile in streaming su Netflix, il cui catalogo comprendere anche le altre stagioni della serie con protagonista l’attrice Gina Rodriguez.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

Jane The Virgin è una commedia drammatica bastata su una telenovela venezuelana “Juana la Virgen” e proprio per questo motivo, la serie mantiene i tratti fondamentali delle telenovelas. Altra caratteristica molto importante e divertente è che la storia di Jane è raccontata da un narratore onnisciente che dona un tono comico alla serie.

JANE THE VIRGIN 5: LA CONFERMA

The CW ha rinnovato la serie per una quinta e ultima stagione che andrà in onda nel 2019.

JANE THE VIRGIN TRAMA SERIE TV

Jane è una ragazza intelligente, il suo sogno è quello di diventare una scrittrice. La giovane vive ancora con la madre e la nonna ed è felicemente fidanzata con Micheal, un detective di Miami. Jane è molto credente grazie alla nonna che le ha tramandato la sua religiosità. Per questo motivo, Jane è ancora vergine.

Tuttavia un giorno, durante un controllo ginecologico, la ragazza subisce per errore un’inseminazione artificiale. Dopo qualche settimana, Jane scopre di essere incinta e… per saperne di più guarda tutte le stagioni su Netflix Italia!

JANE THE VIRGIN QUARTA STAGIONE

SPOILER!

I finali di stagione di Jane the Virgin sono sempre stati capaci di lasciare gli spettatori con il fiato sospeso e mille domande in più. In Jane The Virgin 3, gli elementi scioccanti sono stati molti: Jane perde la verginità e Michael muore, lasciandole un’ultima lettera.

Nella quarta stagione della serie, vedremo Jane affrontare la perdita del suo grande amore. Jane proverà a iniziare nuove relazioni, divisa tra Adam (Tyler Posey), il suo primo amore e Rafael (Justin Baldoni), il padre del bambino di Jane. Il finale della quarta stagione vi lascerà veramente senza parole, non vi resta che divorarvela per scoprire cosa succederà di così sconvolgente.

JANE THE VIRGIN | TRAILER UFFICIALI

Il trailer ufficiale della serie:

Il trailer della quarta stagione di Jane The Virgin con i sottotitoli italiani:

JANE THE VIRGIN | CAST

Il cast dei personaggi principali di Jane The Virgin è composto da Gina Rodriguez che interpreta la protagonista, Justin Baldoni (Rafael Solano), Andrea Navedo (Xo Villanueva,la madre di Jane) , Jaime Camil (Rogelio) e Ivonne Coll (la nonna Alba Villanueva).

In Jane The Virgin 4 si unisce al cast l’attore protagonista di Teen Wolf: Tyler Posey (Adam, ex fiamma di Jane).