NanoPress
Vai a Team World Shop

Liam Payne in Italia: partecipa anche tu al FanBook dei fan italiani

Partecipa anche tu all'iniziativa tutta all'italiana LIAM PAYNE ITALIA FANBOOK, ed inviaci il tuo messaggio per Liam, presto in arrivo nel nostro Paese ospite di X Factor 12. Scopri qui tutti i dettagli.

Liam Payne nuovo EP foto 2018

Liam Payne in Italia per esibirsi sul palco di X Factor 12. Non potrai essere a Milano, ma c’è qualcosa che sogni di dirgli da sempre? Vuoi dedicargli un pensiero, la frase di una canzone, ci tieni a fargli sapere quanto ami la sua musica? Partecipa all’iniziativa del Team Italiano “Liam Payne Italia Fanbook”!

Giovedì 29 novembre, Liam Payne e Jonas Blue saranno ospiti al sesto live show dell’edizione italiana di X Factor 12. Sul palco i due artisti si esibiranno sulle note del nuovo singolo “Polaroid”.

Per l’occasione il Team Italiano di Liam Payne, con il supporto di Team World, darà vita ad un FanBook che conterrà tutti i messaggi dei fan: l’intento è quello di racchiudere tra le sue pagine la passione, le emozioni e quello che la Musica di Liam ha trasmesso ai suoi fan italiani in questi anni. Questo è anche un modo per coinvolgere TUTTI, anche chi non potrà essere a Milano il 29 novembre.

Scopri di seguito come partecipare all’iniziativa!

LIAM PAYNE ITALIA FANBOOK: L’INIZIATIVA

L’idea, come detto, è quella di realizzare un FanBook tutto all’italiana: al suo interno ci saranno tutti i successi ottenuti da Liam nell’ambito della sua carriera solista (specialmente in Italia!) e i messaggi dei suoi fan, quelli che tu stessa ci invierai. Ecco come:

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

  • Per partecipare all’iniziativa e farci quindi avere il tuo messaggio per Liam, ti basterà iscriverti gratuitamente (o entrare se sei già iscritta/o) al Gruppo Facebook Ufficiale Italiano e seguire le indicazioni che troverai al suo interno.

ENTRA NEL GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE ITALIANO

Lì avrai anche modo di confrontarti con lo Staff e altri fan per eventuali ed ulteriori dettagli.

I messaggi verranno raccolti fino a domenica 25 novembre alle ore 23:59.