Vai a Team World Shop

Jaime Lorente da “La Casa di Carta” alle librerie con “A proposito della tua bocca”

Scopri tutto su "A proposito della tua bocca" la raccolta di poesie scritte da Jaime Lorente, Denver in La casa di carta e Nano nella serie Netflix, Élite.

Jaime Lorente, Denver in “La Casa di Carta” e Nano nella serie “Élite” prodotta da Netflix, è l’autore di “A proposito della tua bocca”, una raccolta di poesie che tocca tutte le corde dell’animo umano: la solitudine, il dolore, la felicità e la memoria.

Un testo intimo e delicato che indaga l’amore e tutti i modi per viverlo, un diario delle emozioni che l’autore ha iniziato a scrivere quando era solo adolescente. Un vero e proprio viaggio nel mondo – e soprattutto nel cuore – di Jaime Lorente.

“A proposito della tua bocca”, in uscita il 25 giugno per DeA Planeta, è disponibile in pre-order su Amazon, anche nel formato Kindle.

A proposito della tua bocca copertina del libro

Ecco la copertina del libro di poesie di Jaime Lorente:

A proposito della tua bocca Jaime Lorente

Jaime Lorente star di Netflix

Jaime Lorente, classe 1991, ha dimostrato fin da subito un grande interesse per l’arte. Il suo primo amore è stato il teatro ed è stata proprio questa sua passione che lo ha spinto a studiare recitazione presso la Scuola d’arte drammatica di Murcia. Il grande successo è avvenuto sul piccolo schermo, dove Jaime Lorente ha interpretato Denver e Nano rispettivamente in La Casa di Carta ed “Élite”. La prima è tra le serie TV di maggior successo nella storia di Netflix che dal 19 luglio trasmetterà la terza parte.

Jaime Lorente e la poesia

Ecco un aneddoto raccontato da Jaime sul suo avvicinamento alla poesia:

“Della poesia ricordo che mi è arrivata prestissimo, in prima elementare, quando ho chiesto alla mia sorella maggiore di scrivermi qualche verso per darmi arie da poeta in classe…”.