Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione de La Casa di Carta: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione della serie TV La Casa di Carta in onda su Netflix Italia. Video, cast e novità su La Casa de Papel 3.

La terza stagione de La Casa di Carta 3 andrà in onda su Netflix dal 19 luglio 2019. Ad annunciarlo è l’account ufficiale di Netflix Italia attraverso un post pubblicato su Facebook in data 18 Aprile 2018. Nuovi personaggi nella banda del Professore, interpretato da Álvaro Morte.

La Casa di Carta Parte 3, in streaming esclusivo sulla piattaforma Netflix da luglio 2019, è una serie TV spagnola prodotta e distribuita in Patria dalla rete Antena3. Al di fuori dei confini nazionali è stato il colosso di streaming Netflix ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione internazionali.

Dopo essere diventata la serie non in lingua inglese più vista della storia su Netflix, La Casa di Carta – titolo originale “La casa de papel” – tornerà su Netflix con una nuova stagione, la terza, dedicata ad un nuovo colpo della banda capitanata dal Professore.

La Casa di Carta 3 sarà trasmessa in streaming su Netflix Italia dal 19 luglio 2019.

OPERATION CON e FANDOM VIBES: incontra gli attori delle serie TV a Milano

LA CASA DI CARTA 3 TRAILER

La loro vacanza è finita: ecco il trailer ufficiale de La Casa di Carta parte terza.

LA CASA DI CARTA 3 DATA DI USCITA

La terza stagione de La Casa di Carta arriverà su Netflix Italia dal 19 luglio 2019.

LA CASA DI CARTA 3 IL CAST

Tra i nuovi volti del cast ti segnaliamo Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”) e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

LA CASA DI CARTA 1 E 2 SU NETFLIX ITALIA

La prima parte de La Casa di Carta è arrivata in Italia, su Netflix, il 20 Dicembre 2017. La seconda parte è stata resa disponibile il 6 Aprile 2018.

La Casa di Carta 1 e La Casa di Carta 2 sono disponibili in streaming su Netflix Italia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

LA CASA DI CARTA 3 IN ITALIA: RIPRESE A FIRENZE

**SPOILER**

Alcune scene della terza stagione de La Casa di Carta sono state girate in Italia e più precisamente nella città di Firenze. Il 4 gennaio 2019, Piazza del Duomo è stata teatro di una scena: l’incontro tra il Professore (Alvaro Morte) e Berlino (Pedro Alonso). La troupe si è poi spostata in piazzale Michelangelo.

LA CASA DI CARTA: L’ANNUNCIO DELLA TERZA PARTE

Quattro le date che i fan della serie TV spagnola non dimenticheranno in relazione alla terza stagione:

  • 4 Aprile 2018 – un tweet pubblicato sul profilo Twitter certificato di El Profesor si alludeva, non solo ad un nuovo colpo, ma anche ad una nuova squadra. Aria di terza stagione…

  • 18 Aprile 2018 – Netflix Italia conferma la terza stagione della serie.

  • 25 Ottobre 2018 – Online un video dedicato all’inizio delle riprese della terza stagione.

Il cast de “La Casa di Carta 3” si è ritrovato sul set per dare ufficialmente inizio alle riprese. Il toccante momento è testimoniato da un video rilasciato in rete che, sulle note di “Bella Ciao”, parte con l’abbraccio del Profesor (Álvaro Morte) e di Tokyo (Ursula Corbero) a cui fa seguito il ricongiungimento con i protagonisti, vecchi e nuovi, del terzo capitolo.

Finale a sorpresa con la presenza di Berlino (Pedro Alonso): chi ha visto la prima e la seconda stagione sarà sorpreso (ed emozionato) quanto noi!

  • 1 Aprile 2019 – L’annuncio della data di uscita della terza stagione

LA CASA DI CARTA TRAMA DELLA SERIE

[la seguente trama NON CONTIENE SPOILER e riguarda la 1° e la 2° stagione della serie]

Otto persone vengono reclutate da Il Professore per una rapina alla zecca nazionale spagnola di Madrid: lo scopo è quello di stampare circa 2,4 miliardi di euro con la collaborazione degli ostaggi.

A ciascun componente della band, affinché non vengano resi nomi i veri nomi, viene dato un nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Prima di irrompere alla zecca di stato, la band – insieme a Il Professore – studia e pianifica il piano, per 5 mesi, in una tenuta nelle campagne di Toledo.

Con un ingegnoso espediente riescono a entrare nella zecca: da quel momento ha ufficialmente inizio la rapina. Negoziatore della polizia l’ispettore Raquel Murillo, una donna con problemi di natura sia personale sia professionale.

Le due stagioni seguono l’andamento della rapina dove lo scandire del tempo si calcola in ore dall’inizio del colpo.

Tokyo è la voce narrante della storia.