Vai a Team World Shop

La Casa di Carta 3: il cast a Milano e i primi due episodi gratis in piazza

Piazza Affari a Milano ospita l'anteprima italiana dei primi due episodi de La Casa di Carta 3. Parte del cast della serie Netflix a Milano. Foto e dettagli.

Anteprima de La Casa di Carta 3 a Milano Piazza Affari, non solo ospita una maxi installazione dedicata alla fortunata serie TV Netflix, ma è anche teatro della proiezione in anteprima dei primi due episodi della terza parte.

L’attesa è finita: La Casa di Carta 3 è pronta a tornare in streaming su Netflix dal 19 luglio 2019. Per l’occasione, in giro per il Mondo, sono state organizzate delle anteprime durante le quali verranno proiettate su maxi schermi le prime due puntate della terza parte de La Casa de Papel, titolo originale della serie.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

La Casa di Carta 3: guarda i primi due episodi

L’anteprima italiana di S3x01 e S3x02 si terrà giovedì 18 luglio dalle ore 21:30 in Piazza Affari a Milano, la stessa che ospita una maxi statua (alta come il Palazzo della Borsa!) raffigurante l’iconica maschera di Dalì – la stessa indossata dalla banda di rapinatori – e che coinvolge anche l’opera d’arte di Maurizio Cattelan, nota come “il dito di Cattelan”.

La proiezione dei primi due episodi è gratuita ed aperta a tutti fino ad esaurimento posti disponibili.

Ecco l’invito diramato da Netflix Italia:

“Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”

Il cast de La Casa di Carta 3 a Milano

Parte del cast è arrivato a Milano per posare davanti alla maxi installazione in Piazza Affari, presenti: Ursula Corberò (Tokyo), Miguel Herran (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma) e Luka Peros (Marsiglia).

Jaime Lorente firma copie

Ti ricordiamo che venerdì 19 luglio Jaime Lorente incontrerà i suoi fan dalle ore 17 presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano: per accedere all’evento è necessario acquistare il suo libro “A proposito della tua bocca”. Tutti i dettagli del firma copie li trovi qui.