Guarda in streaming su Netflix Italia la seconda stagione de La Casa di Carta composta da 13 episodi. Data di uscita 6 aprile 2018. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

La Casa di Carta, titolo originale La Casa De Papel, è una serie TV spagnola ideata da Alex Pina e Joe W. In pochissimo tempo, la serie ha riscosso un successo straordinario a livello mondiale, diventando serie non in lingua inglese più vista della storia su Netflix.

Protagonista dello show Il Professore, interpretato dall’attore spagnolo Alvaro Morte, e i membri della sua banda, reclutata per due grandi colpi alla Zecca Nazionale spagnola di Madrid e alla Banca di Spagna.

Guarda La Casa di Carta su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili la prima stagione de La Casa di Carta, la seconda stagione de La Casa di Carta, la terza stagione de La Casa di Carta, e dal 3 aprile anche la quarta stagione de La Casa di Carta. E’ già confermato anche l’arrivo de La Casa di Carta 5.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

La Casa di Carta: la trama della seconda stagione

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione de La Casa di Carta: “Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell’identità del Professore. Il piano andrà in porto?”

Di cosa parla la Casa di Carta

La serie tv Casa di Carta è incentrata sul personaggio de Il Professore, che recluta 8 persone a cui affida un nome di una città, così da non rendere mai noti i loro veri nomi: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Lo scopo del loro reclutamento è quello di organizzare una rapina alla Zecca Nazionale Spagnola di Madrid e di di stampare dall’interno circa 2,4 miliardi di euro con la collaborazione degli ostaggi. Prima di irrompere alla zecca di stato, la banda, guidata da Il Professore, studia e pianifica il piano, per 5 mesi, in una tenuta nelle campagne di Toledo.

Con un ingegnoso espediente riescono a entrare nella zecca: da quel momento ha ufficialmente inizio la rapina. Negoziatore della polizia l’ispettore Raquel Murillo, una donna con problemi di natura sia personale sia professionale.

Le prime due stagioni seguono l’andamento della rapina dove lo scandire del tempo si calcola in ore dall’inizio del colpo.

La Casa di Carta 2: il trailer ufficiale

La Casa di Carta 2: il cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione de La Casa di Carta è formato da:

  • Alvaro Morte è Il Professore
  • Ursula Corberó è Tokyo
  • Jaime Lorente è Denver
  • Miguel Herran è Rio
  • Darko Peric è Helsinki
  • Esther Acebo è Monica
  • Itziar Ituño è Raquel Murillo
  • Pedro Alonso è Berlino
  • Maria Pedraza è Alison Parker
  • Alba Flores è Naiorbi
  • Paco Tous è Mosca
  • Enrique Arce è Arturo Roman