Tom & Jerry – Warner Bros. Italia ha rilasciato le immagini ufficiali del film. In vista dell’uscita in esclusiva digitale di Tom & Jerry, il film che torna a raccontare le avventure dei personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, approdato su tutte le piattaforme digitali il 18 marzo 2021, sono state rilasciate le immagini ufficiali. Guardale qui.

Con Chloë Grace Moretz e Michael Peña, Tom & Jerry è arrivato su tutte le principali piattaforme digitali, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium, per riportare sullo schermo una delle rivalità più amate di sempre: quella tra TomJerry. In questa nuova avventura, i due si trovano l’uno contro l’altro alla vigilia del “matrimonio del secolo”, dovendo fare i conti anche con lo staff, impegnato in una cospirazione contro di loro. Scopri qui tutto su Tom & Jerry.

Nel film, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, è presente anche un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti.

Le foto ufficiali del film Tom & Jerry

In occasione dell’uscita in esclusiva digitale di Tom & Jerry, che è avvenuta il 18 marzo 2021, Warner Bros Italia ha rilasciato alcune foto ufficiali del film:

Dove vedere Tom & Jerry in digitale

Tom & Jerry è disponibile in esclusiva digitale dal 18 marzo 2021 per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film&TV, e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Ti ricordiamo che per poter noleggiare e/o acquistare Tom & Jerry su Prime Video Store, la piattaforma che va ad arricchire il già vasto catalogo di Prime Video, è necessario essere un cliente Amazon.it.

Il trailer di Tom & Jerry

Ecco il trailer di Tom & Jerry, rilasciato da Warner Bros Italia il 25 febbraio 2021 per annunciare l’arrivo del film in digitale:

Guarda qui i primi 10 minuti di Tom & Jerry in anteprima gratuita.

2020-03-10