Il film Non mi uccidere è disponibile per l’acquisto in digitale e dal 21 febbraio 2022 è disponibile anche in streaming: se ti stai chiedendo dove poter vedere il film, continua a leggere per scoprire su quali piattaforme digitali è disponibile.

Non mi uccidere racconta di Mirta e Robin e della loro emozionante e drammatica storia d’amore in un teen drama dai colori horror diretto da Andrea De Sica. Protagonisti Rocco Fasano (Skam Italia) e Alice Pagani (Baby).

Dove guardare Non Mi Uccidere in digitale

Non mi uccidere, è disponibile all’acquisto su tutte le principali piattaforme digitali:

Noterai che di alcune piattaforme ti abbiamo segnalato anche le nostre guide all’utilizzo, ma in generale sappi che il procedimento di acquisto è molto semplice ed intuitivo:

  1. apri la piattaforma di tuo interesse (es. YouTube)
  2. cerca il titolo Non mi uccidere
  3. seleziona l’opzione acquista
  4. inserisci i dati per il pagamento

Ricordati che se scegli di acquistarlo, il film rimarrà sempre disponibile nella tua libreria.

Dove guardare Non Mi Uccidere in streaming

Se, invece, ti piacerebbe guardare Non mi uccidere in streaming, devi sapere che dal 21 febbraio 2022 il film è disponibile su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su Non mi uccidere in streaming.

Non mi uccidere trama

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Non mi uccidere trailer ufficiale

Non mi uccidere cast

Nel cast del film Rocco Fasano nel ruolo di Robin, Alice Pagani nel ruolo di MirtaSilvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e Anita Caprioli.

La nostra intervista a Alice Pagani e Rocco Fasano

La nostra intervista ad Andrea De Sica

Nella colonna sonora del film anche il brano di Chadia Rodriguez e Alice Pagani “Non mi uccidere”.