Partecipa con noi al watch party di Birds of Prey disponibile in digitale, a noleggio: un’occasione per guardare o riguardare insieme (virtualmente) il film e commentarlo in tempo reale sui social utilizzando l’hashtag #birdsofpreywatchparty.

Disponibile in digitale per l’acquisto e il noleggio (dal 4 giugno), Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (titolo originale: Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è un film del 2020, basato sul gruppo dell’Universo DC delle Birds of Prey.

Di cosa parla Birds of Prey

Birds of Prey, mette al centro della storia la figura di Harley Quinn che, in seguito alla rottura con Joker, si trova ad unirsi al gruppo delle Birds of Prey per sconfiggere il malvagio Roman Sionis e Zsasz, il suo braccio destro, e salvare Cass, la ragazza sul quale lui ha messo una taglia.

Birds of Prey: Il watch party

Domenica 7 giugno 2020 alle ore 21.00 guarda Birds of Prey insieme a tutta la community.

Un bel modo per sentirci al cinema, seppur virtualmente, e guardare o riguardare la pellicola che vede Harley Quinn come protagonista.

Prendere parte al watch party di Birds of Prey è davvero molto semplice. Ecco tutto quello che devi fare per partecipare alla nostra iniziativa dedicata alla pellicola:

  • Iniziare la visione del film alle ore 21.00 di domenica 7 giugno 2020,
  • Commentare la visione di Birds of Prey sui tuoi profili social (Instagram e Twitter): puoi pubblicare tweet, post o Instagram Stories condividendo le citazioni che più ti hanno colpito, scene del film, commenti ai momenti più emozionanti, insomma, qualsiasi cosa ti venga in mente!
  • Utilizzare l’hashtag #birdsofpreywatchparty in tutte le tue pubblicazioni sui social.

Birds of Prey – trailer ufficiale

2020-03-10