Tra i film imperdibili da vedere in streaming, non possiamo non citare “Birds Of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, il primo film interamente dedicato al personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman.

Stiamo ovviamente parlando di Harley Quinn, che in “Birds Of Prey” è interpretato dall’attrice Margot Robbie, che ne aveva già vestito i panni in Suicide Squad. Alla regia Cathy Yan.

Birds Of Prey a noleggio: ecco dove trovi il film

“Birds Of Prey”, uscito nelle sale italiane il 6 febbraio 2020, è disponibile in digitale e a noleggio sulle principali piattaforme, tra queste anche Chili dove trovi migliaia di film e serie tv disponibili senza abbonamento: paghi solo quello che vuoi vedere e per i nuovi clienti il primo noleggio è al 20% di sconto.

Birds Of Prey disponibile su Chili

“Birds Of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” è a noleggio, anche in HD, su Chili a soli 4,99€. Puoi anche decidere di acquistare il film e vederlo quando vuoi, per 13,99€.

Birds Of Prey su Chili

Birds Of Prey su Chili

Se ti stai chiedendo come acquistare o noleggiare film su Chili, leggi la nostra guida dedicata.

Acquista o noleggia Birds Of Prey su Chili

Ti ricordiamo che domenica 7 giugno si terrà il Watch Party di “Birds Of Prey”: se vuoi partecipare anche tu alla visione di gruppo del film, leggi il nostro articolo dedicato.

Birds Of Prey: trama del film

La sai quella del poliziotto, la bionda, la pazza e la principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una fiaba contorta raccontata da Harley in persona, come solo lei sa fare. Quando uno dei cattivi più sinistri di Gotham, Roman Sionis, e il suo sadico braccio destro Zsasz mettono una taglia su una giovane di nome Cass, il sottobosco criminale di Gotham va in subbuglio. I cammini di Harley, Cacciatrice, Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non collaborare per sconfiggere Roman.

2020-03-10