Tutti a casa hanno almeno un album dei ricordi e chi dice il contrario sta di sicuro mentendo, perché c’è un gusto particolare nello sfogliare le pagine di un album che contiene i momenti più belli del proprio passato.

Esistono album per ogni tasca e per ogni stile. C’è chi preferisce comprarlo su internet e chi invece vuole personalizzarlo con un lavoro fai da te. C’è chi lo ha reso un diario personale e chi invece ha preferito raccogliere i ritagli dei propri viaggi rendendolo uno scrapbook.

Quest’anno abbiamo deciso di creare il nostro album personale (o forse più di uno…) che contiene tutte le memorie più belle e tutti i momenti indimenticabili di cui sei stato partecipe anche tu. Sì, proprio tu che stai leggendo! Perché senza di te questi ricordi non sarebbero così SPECIALI.

Quindi che ne dici di iniziare a sfogliare il nostro album?

L’ALBUM DEL CINEMA

La prima pagina del nostro album è dedicata alla serie tv SKAM Italia.
La seconda stagione ha lasciato un segno in ognuno di noi e per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere i vostri commenti più belli che sono poi diventati un emozionante video che è stato mostrato anche al cast!

Abbiamo avuto la fortuna di essere partner ufficiale di SHARE THE LOVE CON, convention dedicata all’universo di SKAM, dove avete potuto interagire con il cast attraverso sessioni di Q&A, panel, sessioni fotografiche, sessioni di autografi e Meet&Greet.

View this post on Instagram

30.11.2019 Una giornata fantastica, grazie a @team_world per l'esperienza unica, grazie a @eropietro per tutto quanto, dal meet, dove ha condiviso i suoi pensieri con noi, dove con la domanda di un'altra ragazza, che indirettamente l'ho sentita anche mia, mi ha dato da pensare su un argomento importante, grazie per avermi fatto ridere durante questa foto, 5 minuti perchè tu avevi messo il bracciale al contrario e al fotografo non erano uscite le prime due foto, e la battutina proprio prima di scattare la definitiva, grazie mille ❤ Poi un ultimo grazie a @kinetic_vibe per aver organizzato questo evento fantastico, coi vari panel pieni di risate e divertimento grazie a @daninseries e i ragazzi, ma anche uno di consapevolezza (se così si può dire) grazie a Pietro e @shantilives @eropietro @fe_cesari @rocco_fasano @beabrus @ggretu @nicholaszerbini @daninseries @shantilives @kinetic_vibe #skamitalia #sharethelovecon #kineticvibe #loveislove #noomofobia #proud

A post shared by Chiara Morganti 👽 (@ehichiara_) on

Federico Cesari (Martino Rametta nella serie) ha preso parte all’anteprima del film “Auguri Per La Tua Morte” a Roma dove abbiamo allestito un buffet e distribuito alcuni gadget ufficiali.

2020-03-10

 

Restando in tema serie TV siamo riusciti a regalare un biglietto per incontrare Ed Westwick (Chuck Bass in Gossip Girl) durante la Fandom Vibes, una convention interamente dedicata agli attori più amati di serie TV e Cinema e ai loro fan.

Mentre grazie alla nostra stretta collaborazione con i più importanti distributori cinematografici, da anni ti coinvolgiamo nelle attività promo, alle anteprime organizzate nell’ambito di You And Team World At The Movies, agli eventi, alle iniziative con gadget ufficiali in regalo. È proprio a questi film che dedichiamo le prossime pagine del nostro album.

Siamo riusciti a portarvi alle anteprime del film Yesterday e NOI a Roma, di Annabelle 3 a Milano. Vi abbiamo mostrato per la prima volta in anteprima il trailer italiano del film Vicino all’orizzonte portandovi poi alle anteprime in cinque città: Milano, Roma, Padova, Napoli e Torino.

A Milano abbiamo visto il film A un metro da te mostrandovi anche un video messaggio da parte di Cole e Hailey in occasione dell’uscita del film.

Se abbiamo iniziato l’album con una delle serie che più amiamo non possiamo che concluderlo con il film che più ci ha coinvolti nel nostro 2019: After.

Ricordiamo quelle due giornate di marzo come se fosse ieri!
Abbiamo coinvolto i due protagonisti della saga, insieme ad Anna Todd, in un tour promozionale nel nostro paese.

Siamo partiti da Milano dove in tanti avete accolto i nostri Hessa, insieme ad Anna, al firmacopie del libro in Piazza Duomo.

 

E che corsa per arrivare al CityLife per l’anteprima del film che si è svolto in ben sette sale contemporaneamente! Ma ne è valsa la pena perché ogni proiezione è stata introdotta dalla stessa Anna Todd e da Hero.

A Roma gli Hessa hanno prima fatto un’intervista a Verissimo e dopo sono stati raggiunti da Anna per il firmacopie che si è svolto alla Feltrinelli.

After è stato proiettato in anteprima italiana al The Space Cinema Moderno, dove Anna Todd, Hero e Josephine hanno salutato calorosamente i fan presenti.

L’ALBUM DELLA MUSICA

Quanto è grande il nostro album della musica!? È talmente grande che abbiamo dovuto dividerlo in più sezioni. Abbiamo sempre cercato di coinvolgerti, farti vivere esperienze in maniera diretta, dove tu sei stato il vero protagonista.

••• NUOVA MUSICA

Il 2019 ha visto il ritorno di Avril Lavigne con l’album “Head Above Water”, di RIKI con “Gossip” introdotta ai suoi fan con un messaggio sui social e di Harry Styles con il singolo di apertura del suo secondo album da solista “Lights Up”.

Ma non è tutto! Per il ritorno di Fedez con il suo album “Paranoia Airlines” abbiamo messo a disposizione sul nostro shop il CD accompagnato da un capo della nuova collezione firmata TheFerragnez.

••• CONCERTI

Quest’anno Team World ha regalato i biglietti per assistere ai concerti dei Jack&Jack a Milano, dove si è tenuto anche il concerto di HRVY. Al Forum di Assago ti abbiamo portato al concerto di Irama e a quello delle Little Mix. Per Shawn Mendes ci siamo invece spostati a Torino e Bologna dove con una diretta sul nostro profilo Instagram siamo riusciti a coinvolgere anche chi è rimasto a casa.

Team World ha portato “fisicamente” i propri utenti ai tre concerti di Ed Sheeran insieme al nostro partner ormai storico Eventi in Bus e vi abbiamo aiutato a spargere la voce sulle Fan Action che proprio voi avete ideato!

Infine, per presentare il suo secondo album da solista “Fine Line”, Harry Styles è salito sul palco del The Forum di Los Angeles dove erano presenti un gruppo di fan italiane che si sono distinte per le loro attività di supporto alla musica di Harry. Il report di questa trasferta a Los Angeles è disponibile all’interno dell’articolo: Harry Styles presenta Fine Line live al The Forum di Los Angeles: foto e video.

••• MEET&GREET

Nel giorno di San Valentino i clienti di Team World Shop hanno avuto un appuntamento romantico al cinema insieme a Federica Carta grazie all’acquisto dell’album “Popcorn” e hanno ascoltato in anteprima alcune canzoni.

 

Altri nostri utenti hanno incontrato Austin Mahone a Milano dove ha presentato il singolo “Why Don’t We”.

Ally Brooke ha raggiunto Milano nel mese di aprile per parlare della sua carriera solista dopo gli anni passati nel gruppo Fifth Harmony. La cantante ha passato un’ora a incontrare e a rispondere alle domande delle sue fan: Foto Meet&Greet con Ally Brooke.

A Milano abbiamo anche incontrato Julia Michaels prima del suo concerto, il cantate colombiano Manuel Turizo, la band The Vamps e l’artista statunitense Alec Benjamin.

••• PRE-ASCOLTI

A giugno le fan dei CNCO hanno avuto la fortuna di ascoltare in anteprima quello che poi è diventato il tormentone dell’estate 2019: “De Cero”. A ottobre, nella sede della Sony, un gruppo di nostri utenti sono stati scelti per partecipare al pre-ascolto dell’EP “Que Quiene Somos”.

View this post on Instagram

Que quienes somos? #CNCOItalia 🔥

A post shared by Cnco Italia (@cnco.italiaufficiale) on

Dicembre è stato il mese dedicato a Harry e Liam!

Abbiamo accolto i fan al Silent Party di Fine Line presso la sede di Sony Music Italia. Per l’occasione abbiamo organizzato un buffet con cupcake rosa e blu e il pavimento è stato ricoperto con palloncini a forma di cuore dello stesso colore (richiamando così i colori della copertina dell’album). Alla fine del pre-ascolto le partecipanti hanno potuto guardare un video ringraziamento da parte di Harry Styles in persona e fare le foto con la copertina dell’album come sfondo.

Abbiamo atteso con ansia il primo album da solista di Liam Payne che quando ha annunciato l’uscita di LP1 non riuscivamo proprio a crederci. Alla sede di Universal Music Italia abbiamo accolto un gruppo di super fan per l’ascolto in anteprima dell’album.

••• ALTRE ATTIVITA’

In occasione dell’uscita del suo album e dei due concerti italiani abbiamo intervistato nelle nostre storie Instagram, Lewis Capaldi. Il cantante ha risposto ad alcune domande e ha lasciato un messaggio alle sue fan.

Infine, Team World ha pubblicato insieme a DreamWorld (la nostra etichetta discografica) il video di “Mrs. Lonely” a gennaio e il video di “Besos Besos”  di Matteo Markus Bok, prima dell’uscita del suo primo album Cruisin.

L’ALBUM DEI LIBRI

Leggere è un viaggio bellissimo e i viaggi, si sa, arricchiscono il cuore e la mente di chi li fa. Un viaggio verso un luogo lontano è, alla fine, un viaggio dentro noi stessi. Dopotutto, ci si allontana per ritornare, si entra nelle case degli altri per imparare a entrare dentro casa propria.

Nel 2017 abbiamo inaugurato il gruppo Facebook dedicato ai nostri utenti appassionati di libri: “Libri – I nostri viaggi tra le pagine”, insieme ai suoi membri e a tutti voi abbiamo sfogliato insieme le pagine di titoli come “La ragazza Invisibile” di Blue Jeans che abbiamo intervistato in uno Starbucks di Madrid, “After” di Anna Todd che è arrivato anche nei cinema italiani, “A un metro da te” di Rachael Lippincott ed è stato bellissimo vedervi in tanti alla prima cinematografica a Milano e “Caro Evan Hansen” scritto a otto mani da Val Emmich, Steven Levenson, Benj Pasek e Justin Paul.

Ad agosto è arrivato nelle librerie “Why Don’t We. Sotto i riflettori”, un bellissimo libro interamente dedicato alla storia della band e abbiamo imparato a conoscere Billie Eilish tramite la sua biografia 100% unofficial “Billie Eilish – La Storia, La Musica, Il Mito”.

In occasione dell’uscita del libro di poesie “A proposito della tua bocca” di Jaime Lorente, vi abbiamo portato al firma-copie in Mondadori Megastore a Milano per consentirvi di vivere momenti unici con l’attore (e scrittore) organizzando un Meet&Greet prima dell’inizio dell’evento:

L’ALBUM DEI CAMP

Anche quest’anno siamo partiti insieme per Canazei con i Team World Summer Camp organizzati nell’ambito di Gazzetta Summer Camp: protagonisti, oltre ovviamente a VOI, anche Caleel, Federica Carta, Thomas, Matteo Markus Bok, Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok.

••• MAGIC CAMP

Il Magic Camp ha permesso ai suoi iscritti di vivere una settimana… Magica! Tutte le attività sono state pensate per chi ama il Mondo della Magia, per chi ha sognato tra le pagine della saga di Harry Potter e che tanto desiderava giocare al “Muggle Quidditch”…. e non solo!

Quest’anno a rendere ancora più magica la tua vacanza ci ha pensato CALEEL, una delle fonti più autorevoli per i Potterheads italiani!

••• MY IDOL CAMP

Per il secondo anno consecutivo, è tornato a farci visita a Canazei, Thomas che ha trascorso indimenticabili giorni con i suoi fan tra le Dolomiti del Trentino nel corso del My Idol Camp.

A gran voce i fan hanno richiesto la presenza di un’amata protagonista della passata edizione: Federica Carta.

L’abbiamo vista impegnata in un Meet&Greet sulla pista d’atterraggio degli elicotteri dell’Hotel Caminetto e alla sera siamo andati a dormire dopo averla vista passare nelle camere per un “dolce notte” a tutti i ragazzi.

 

Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok e Matteo Markus Bok hanno avuto una grande idea: trascorrere l’Estate TUTTI INSIEME! Ecco cosa è successo durante il My Idol Camp – Social.

L’ALBUM EVENTI

Puntuale come ogni anno il 31 ottobre, è tornato l’Halloween Party organizzato da Gardaland!
Siamo riusciti a regalare 2 ingressi omaggio per il party che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale nella notte terribilmente divertente di Gardaland!

Divertimento assicurato e tante webstar sul palco: ecco la formula del successo del Fanta Fun Tour con TikTok, il seguitissimo evento itinerante che si è concluso con una mega festa di Halloween a Roma.
Sono state 10 le tappe del Fanta Fun Tour, condotto dall’esilarante coppia Luca & Katy. Ad ogni tappa un ricco cast di influencer e superospiti è salita sul palco.

…Che anno grandioso! Alla fine, siamo riusciti a riempire ben cinque album. A te dobbiamo dire un grande GRAZIE perché è proprio grazie a te che tutto ciò è stato possibile.

Noi siamo già pronti ripartire per un nuovo straordinario e (sicuramente) indimenticabile anno INSIEME A TE!