Vai a Team World Shop

Harry Styles presenta Fine Line live al The Forum di Los Angeles: foto e video

Scopri qui tutto sul concerto-evento di Harry Styles Live al The Forum di Los Angeles per presentare il nuovo album Fine Line il 13 dicembre 2019.

Harry Styles è salito sul palco del The Forum di Los Angeles per presentare dal vivo “Fine Line”. Il concerto-evento “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only” ha avuto luogo il 13 dicembre 2019, giorno di uscita dell’album.

Davanti ad oltre 18 mila persone, Harry è stato protagonista di una serata indimenticabile (e SOLD OUT!) che lo ha visto esibirsi sulle note dei brani contenuti in “Fine Line“, secondo album in studio dopo “Harry Styles”.

Presente anche una delegazione di fan italiane che si sono distinte per le loro attività di supporto alla Musica di Harry Styles.

fan harry styles The Forum Los Angeles

Harry Styles presenta Fine Line a Los Angeles

In scaletta tutte le canzoni della tracklist, incluse le hit che hanno anticipato l’uscita dell’album: “Lights Up” , “Watermelon Sugar” e “Adore You”. Ovviamente non sono mancate le sorprese, a partire dal duetto con la leggendaria Stevie Nicks, sulle note di “Landslide”. 

La voce dei Fleetwood Mac è stata introdotta da Harry con queste parole… accolte poi da un vero e proprio boato dalla folla: “I have a feeling that you’re going to enjoy this as much as me. She has been a light for me, and I’m sure she’s been a light for every single one of you. Please welcome to the stage, Miss Stevie Nicks”.

La prima ora dello show è stata interamente dedicata a “Fine Line”: il pubblico presente ha avuto l’opportunità di ascoltare per la prima volta la versione live dei brani, tutti eseguiti da un instancabile Harry che ha letteralmente “regnato” sul palco insieme alla sua band di musicisti.

Una nota di merito anche al pop duo Lucius che si è unito a Mr Styles per “Treat People With Kindness”, brano che ha trasformato The Forum in una vera e propria discoteca!

Emozionante l’encore del concerto: un ritorno al passato con “Sign Of The Times”, un duetto con “Landslide”, un tuffo al cuore con “What Makes You Beautiful”, un brano a tema natalizio (con tanto di neve glitter sul pubblico) con “Wonderful Christmastime” e un finale con il botto con “Kiwi”.

Ti ricordiamo che Harry Styles sarà in concerto in Italia nel 2020 e più precisamente il 15 e 16 maggio, rispettivamente a Torino e Bologna. Info biglietti e bus concerti qui

Harry Styles sul palco del The Forum di Los Angeles: le foto

Ecco alcune foto di Harry sul palco, scattate dalla sua fotografa personale Helene Pambrun:

Harry Styles al The Forum per Fine Line: set-list

“Golden”
“Watermelon Sugar”
“Adore You”
“Lights Up”
“Cherry”
“Falling”
“To Be So Lonely”
“She”
“Sunflower, Vol. 6”
“Canyon Moon”
“Treat People With Kindness”
“Fine Line”

Encore:
“Sign of the Times”
“Landslide” (con Stevie Nicks)
“What Makes You Beautiful”
“Wonderful Christmastime”
“Kiwi”

Harry ha ripreso da dove aveva terminato

Simbolica e significativa la scelta della venue: Harry Styles aveva concluso, il 13 e 14 luglio 2018, la sua prima tournèe mondialeHarry Styles Live On Tour” proprio al The Forum di Los Angeles. Location che il 13 dicembre 2019 lo ha visto tornare per aprire un nuovo capitolo in Musica.

Al The Forum si è conclusa la sua prima era e – sempre al The Forum – ne è appena iniziata una nuova, tutta da scoprire.

Harry Styles annuncia l’evento al Forum