Vai a Team World Shop

FINE LINE di Harry Styles: scopri tutto sul nuovo album

Scopri qui tutto su Fine Line, il nuovo attesissimo album di Harry Styles: cover, tracklist e versioni disponibili. Data di uscita 13 dicembre 2019.

E’ “Fine Line” il titolo del nuovo album di Harry Styles: dopo lo straordinario successo del primo da cantante solista, il disco di debutto “Harry Styles”, sta finalmente per arrivare il secondo. La data di uscita di “Fine Line” è fissata per il 13 dicembre 2019. Ecco cover e tracklist.

Dopo due anni di trepida attesa, in cui abbiamo ascoltato (e consumato!) tutte le 10 tracce del primo, arriva tramite un post sui social ufficiali dell’artista il grande annuncio: anticipato dal provocatorio ed elettrizzante singolo “Lights Up”, il 13 dicembre 2019 uscirà in streaming, nei negozi e nei digital store “Fine Line”, il secondo album in studio di Harry.

“Fine Line” verrà presentato live nel corso di un Tour mondiale – Love On Tour – che toccherà anche l’Italia nel mese di maggio 2020: tutto sui concerti a Torino e Bologna qui.

Dal 12 maggio 2017 – data di rilascio di “Harry Styles” – l’artista inglese è stato impegnato in ben due tournèe mondiali – Harry Styles Live On Tour 2017 e 2018 – e ha spesso raggiunto l’Italia per girare la campagna Gucci Tailoring 2019/2020 e quella del profumo  Gucci Memoire d’une Odeur, in quanto testimonial del famoso brand made in Italy, Gucci.

Fine Line album tracklist

La tracklist ufficiale del nuovo album di Harry “Fine Line”, composta da 12 nuove tracce, non è ancora stata resa nota. Quel che è certo è che il disco conterrà il nuovo singolo:

  1. Golden
  2. Watermelon Sugar
  3. Adore You
  4. Lights Up
  5. Cherry
  6. Falling
  7. To Be So Lonely
  8. She
  9. Sunflower, Vol. 6
  10. Canyon Moon
  11. Treat People With Kindness
  12. Fine Line

Dove acquistare l’album “Fine Line”

Prima di indicarti gli store in cui puoi già pre-ordinare “Fine Line”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Harry Styles e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.

Il nuovo album di Harry “Fine Line” è già disponibile in pre order in versione fisica e in versione digitale nei seguenti store:

Acquista Fine Line su Team World Shop: grandi vantaggi per te

Dopo “Harry Styles”, sugli scaffali virtuali di Team World Shop non poteva mancare il secondo album in studio della carriera da cantante solista di Harry Styles. Sullo shop di Team World potrai quindi continuare ad essere protagonista del percorso di Harry Styles e vivere la sua Musica, acquistando la versione CD e/o vinile di “Fine Line”.

NOTA BENE: Le versioni CD e vinile di “Fine Line” presenti su Team World Shop sono le uniche versioni disponibili in tutti gli store italiani, sia fisici che digitali.

Se deciderai di acquistare il CD di “Fine Line” su www.teamworldshop.com (acquistabile anche con il bonus cultura 18 app) entro il 10 Dicembre, riceverai via mail (all’indirizzo indicato in fase di iscrizione) un BUONO SCONTO del valore di €15 da utilizzare all’interno del nostro shop nelle categorie: “Abbigliamento e Accessori”, “DVD e Blu-Ray”, “Libri”.

Ricordi le bellissime buste brandizzate a tema “Harry Styles” del 2017? Ecco come saranno quest’anno!

 

E NON E’ FINITA QUI!

In regalo per te una bellissima spilla con l’immagine della copertina di “Fine Line”, una per ogni album acquistato!

 

 

 

…non ti resta che ordinare la tua copia di “Fine Line”, che ti arriverà a casa il 13 dicembre 2019!

Fine Line album cover

Ecco la copertina del nuovo album di Harry Styles “Fine Line”:

Fine Line Harry Styles cover album

 

Ascolta Fine Line su Spotify

Potrai ascoltare “Fine Line” su Spotify dal 13 dicembre 2019, data di uscita del disco. Nel frattempo, puoi ascoltare il nuovo singolo “Lights Up”: