Collaborazione in arrivo tra Niall Horan e Anne-Marie? – dopo alcuni rumor e indizi estrapolati dalle ultime interviste di Anne Marie, la collaborazione tra lei e Niall potrebbe diventare presto realtà. A confermarlo l’ultima foto postata dal cantante irlandese su Instagram.

Era nell’aria da un po’, ed è sempre più concreta l’ipotesi di una canzone del cantante irlandese Niall Horan e della cantante inglese Anne-Marie, che potrebbero aver unito le loro voci in un nuovo singolo. Nel corso di alcune recenti interviste, Anne-Marie aveva dichiarato di star lavorando a nuova musica e di aver scritto alcune canzoni insieme a Niall, ma non aveva mai confermato che qualcosa sarebbe stato pubblicato.

Il 9 aprile 2021, Niall ha pubblicato una foto che ritrae i due artisti insieme in macchina, accompagnato dalla didascalia:

Sta succedendo

Il post Instagram di Niall Horan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

La collaborazione tra Niall e Anne-Marie potrebbe essere quindi molto più vicina di quanto pensiamo. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti! 

Gli ultimi progetti di Niall Horan

L’ultimo album pubblicato da Niall è “Heartbreak Weather“, il suo secondo in studio uscito il 13 marzo del 2020 (ora disponibile in digitale e in fisico anche su Team World Shop). Successivamente, a giugno 2020, ha collaborato al remix di “Moral Of The Story” di Ashe.

2020-03-10