Vai a Team World Shop

Niall Horan: ascolta Heartbreak Weather, il nuovo album

Scopri qui tutto sul nuovo album di Niall Horan dal titolo Heartbreak Weather. Data di uscita 13 marzo 2020. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove acquistarlo.

E’ “Heartbreak Weather” il titolo del SECONDO album di Niall Horan dopo il successo di “Flicker”. Data di uscita 13 marzo 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “No Judgement”, Niall ha deciso di sorprendere i fan con un annuncio-bomba: il 13 marzo 2020 sarebbe arrivato in tutti gli store fisici e in digitale “Heartbreak Weather”, il suo NUOVO ALBUM.

L’attesa è finalmente finita, e “Heartbreah Weather” è adesso disponibile. Il disco fa seguito a “Flicker”, l’album di debutto dell’artista irlandese risalente al 20 ottobre 2017. E’ anticipato anche dal singolo “Nice To Meet Ya” e dall’inedito “Put a little love on me”.

IL MESSAGGIO DI NIALL AI FAN SULL’USCITA DI HEARTBREAK WEATHER

“I fan. Voi persone meravigliose siete state con me da quando ho 16 anni e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza, questo album non sarebbe stato possibile senza di voi, mi ispirate a scrivere musica e voglio sempre compiacervi..vi amo così tanto. Portiamo questo picccolo per strada, balliamo, piangiamo, facciamo crollare i soffitti, fate tutto ciò che volete”.

Heartbreak Weather su Spotify

Ascolta la musica di Niall su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Heartbreak Weather”:

Hearbreak Weather tracklist ufficiale

Ecco la tracklist ufficiale di “Heartbreak Weather”

  1. Heartbreak Weather – testo e traduzione
  2. Black And White – testo e traduzione
  3. Dear Patience – testo e traduzione
  4. Bend The Rules – testo e traduzione
  5. Small Talk – testo e traduzione
  6. Nice To Meet Ya
  7. Put A Little Love On Me
  8. Arms Of A Stranger – testo e traduzione
  9. Everywhere – testo e traduzione
  10. Cross Your Mind – testo e traduzione
  11. New Angel – testo e traduzione
  12. No Judgement
  13. San Francisco – testo e traduzione
  14. Still – testo e traduzione

Niall ha annunciato la tracklist ufficiale attraverso un simpatico video in cui si finge un presentatore del Meteo:

Dove acquistare Heartbreak Weather

Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Heartbreak Weather”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Niall Horan e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.

…MA NON SOLO!

Oltre ad aiutare “Heartbreak Weather” nelle classifiche italiane, l’acquisto dell’album su Team World Shop potrebbe rivelarsi un vero e proprio PASS per opportunità e iniziative future…stay tuned!

2020-03-10

Il nuovo album di Niall “Hearbreak Weather” è disponibile in pre order nei seguenti store:

E NON E’ FINITA QUI!

Per i clienti che pre-ordinano l’album versione STANDARD (nuova!) entro il 17 Marzo riceveranno via mail (indirizzo indicato in fase di acquisto) un BUONO SCONTO del valore di €20 da utilizzare all’interno del nostro shop SOLO nelle categorie: “Abbigliamento e Accessori”, “DVD e Blu-Ray”, “Libri”!

Il buono sconto è da utilizzare entro il 17 Marzo e tutti gli articoli ordinati come omaggi ti verranno spediti assieme all’album Heartbreak Weather.

Ricorda che se hai già fatto acquisti su TW Shop hai accumulato dei punti che puoi utilizzare per ottenere degli sconti sull’acquisto dell’album.

1D BUNDLE

Su Team World Shop hai anche la possibilità di acquistare un BUNDLE con i CD di Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn, a prezzo scontatissimo:

Heartbreak Weather cover ufficiale

Niall annuncia Heartbreak Weather