E’ “Heartbreak Weather” il titolo del SECONDO album di Niall Horan dopo il successo di “Flicker”. Data di uscita 13 marzo 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

In occasione dell’uscita del singolo No Judgement, avvenuta ad inizio 2020, Niall ha sorpreso i fan con un annuncio-bomba: il 13 marzo 2020 sarebbe arrivato “Heartbreak Weather”, il suo NUOVO ALBUM, adesso disponibile in tutti gli store fisici e in digitale. Il disco fa seguito a “Flicker”, l’album di debutto dell’artista irlandese risalente al 20 ottobre 2017. E’ stato anticipato anche dal singolo Nice To Meet Ya e dall’inedito Put a little love on me.

IL MESSAGGIO DI NIALL AI FAN SULL’USCITA DI HEARTBREAK WEATHER

“I fan. Voi persone meravigliose siete state con me da quando ho 16 anni e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza, questo album non sarebbe stato possibile senza di voi, mi ispirate a scrivere musica e voglio sempre compiacervi..vi amo così tanto. Portiamo questo picccolo per strada, balliamo, piangiamo, facciamo crollare i soffitti, fate tutto ciò che volete”.

Heartbreak Weather su Spotify

Ascolta la musica di Niall su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Heartbreak Weather”:

Hearbreak Weather tracklist ufficiale

Ecco la tracklist ufficiale di “Heartbreak Weather”

  1. Heartbreak Weather – testo e traduzione
  2. Black And White – testo e traduzione
  3. Dear Patience – testo e traduzione
  4. Bend The Rules – testo e traduzione
  5. Small Talk – testo e traduzione
  6. Nice To Meet Ya
  7. Put A Little Love On Me
  8. Arms Of A Stranger – testo e traduzione
  9. Everywhere – testo e traduzione
  10. Cross Your Mind – testo e traduzione
  11. New Angel – testo e traduzione
  12. No Judgement
  13. San Francisco – testo e traduzione
  14. Still – testo e traduzione

Niall ha annunciato la tracklist ufficiale attraverso un simpatico video in cui si finge un presentatore del Meteo:

Dove acquistare Heartbreak Weather

Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Heartbreak Weather”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale di Niall Horan e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al suo successo in Italia.

…MA NON SOLO!

Oltre ad aiutare “Heartbreak Weather” nelle classifiche italiane, l’acquisto dell’album su Team World Shop potrebbe rivelarsi un vero e proprio PASS per opportunità e iniziative future…stay tuned!

Il nuovo album di Niall “Hearbreak Weather” è disponibile nei seguenti store:

1D BUNDLE

Su Team World Shop hai anche la possibilità di acquistare un BUNDLE con i CD di Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn, a prezzo scontatissimo:

2020-03-10

Heartbreak Weather cover ufficiale

Niall annuncia Heartbreak Weather