Ascolta qui la versione acustica di “Tutto questo sei tu”, il nuovo singolo di Ultimo, ora disponibile su Youtube.

Il 13 dicembre 2019 Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha pubblicato il suo nuovo emozionante singolo “Tutto questo sei tu”, brano con cui, come dichiarato, il giovane artista romano ha iniziato un nuovo percorso musicale. Il brano fa seguito al successo di “Colpa delle favole”, il suo ultimo album.

Durante il suo soggiorno a Los Angeles, Ultimo ha registrato una versione acustica piano e voce + violino, definita da lui stesso “molto intima”.

TUTTO QUESTO SEI TU TESTO, AUDIO E VIDEO UFFICIALE

ULTIMO IN TOUR

Ultimo salirà sui palchi dei principali Stadi italiani a giugno e luglio 2020: ecco biglietti, prezzi, date e bus riservati ai fan per raggiungere le venue dei concerti.

Le parole di Ultimo sulla versione acustica di “Tutto questo sei tu”

Ecco il messaggio di Ultimo sull’uscita della versione acustica di “Tutto questo sei tu”:

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Tutto questo sei tu versione acustica: il video

Tutto questo sei tu su Spotify

Ascolta la musica di Ultimo su Spotify, ecco l’audio ufficiale della versione originale di “Tutto questo sei tu”:

2020-03-10