Niall Horan Stream and Share: ascolta il nuovo album “Heartbreak Weather” su Spotify e condividi l’ascolto con i tuoi amici. Renditi partecipe del successo dell’artista irlandese in Italia!

L’attesa è finalmente finita! Il 13 marzo 2020 è arrivato in tutti gli store fisici e su tutte le piattaforme digitali “Heartbreak Weather”, il nuovo album di Niall Horan, seguito al successo di “Flicker”. L’album contiene 14 nuove tracce, tra cui i singoli “Nice To Meet Ya” e “No Judgement”, e l’emozionante ballad inedita “Put A Little Love On Me”.

Il disco è disponibile anche su Team World Shop e Amazon, e sarà presentato live durante il Nice To Meet Ya World Tour, che passerà anche in Italia l’11 e il 12 novembre a Bologna e Milano.

Per celebrarne l’uscita e sostenere la Musica di Niall da cantante solista qui in Italia, a partire proprio il 13 marzo è stato indetto un Listening Party su Spotify...con sorpresa. Ecco di cosa si tratta:

Niall Horan Stream and Share: partecipa all’iniziativa

Da venerdì 13 marzo a martedì 17 marzo 2020 ascolta “Heartbreak Weather” su Spotify e condividi l’ascolto con i tuoi amici.

Partecipare è molto semplice, basterà:

  • ascoltare “Heartbreak Weather” su Spotify accedendo tramite QUESTO LINK: http://umusic.digital/heart_breakweather/
  • condividere il tuo ascolto sui social (post twitter, instagram o IG Story)
  • utilizzare l‘#HeartbreakWeather nei post

NOTA BENE: tra un ascolto e l’altro dell’album, ti consigliamo di lasciar passare qualche minuto e alternare la riproduzione con qualche altra canzone (tratta dall’album di Liam “LP1”, per esempio!).

…E NON E’ FINITA QUI

Sappiamo che il tuo sostegno a Niall è disinteressato e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi si unirà al Listening Party di “Heartbreak Weather” N.8 CARTOLINE AUTOGRAFATE da Niall.

FAN SELEZIONATI: 

  1. Martina A.
  2. Giorgia B.
  3. Eleonora C.
  4. Arianna L.
  5. Camilla L.
  6. Giada S.
  7. Anna V.
  8. Miriam V.

 

2020-03-10