Niall Horan in Italia – ecco tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sul rimborso dei biglietti del concerto dell’artista in programma l’11 e il 12 novembre a Bologna e Milano.

L’artista irlandese avrebbe dovuto esibirsi sui palchi dell’Unipol Arena di Bologna e del Mediolanum Forum di Milano l’11 e il 12 novembre 2020 nell’ambito del Nice To Meet Ya World Tour per presentare il suo nuovo album “Heartbreak Weather”. A causa dell’emergenza sanitaria che sta interessando il pianeta a causa della pandemia di Coronavirus, i concerti sono stati annullati.

Come dichiarato da lui stesso, nonostante questo tour sia stato annullato, Niall è prontissimo a tornare sui palchi in giro per il mondo l’anno prossimo! 

Ecco le parole che Niall ha riservato ai fan in un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Date le circostanze, ho deciso di non iniziare il ‘Nice To Meet Ya World Tour’ quest’anno. È stata una decisione difficile ma il benessere dei miei fans e di chi lavora con me è la mia priorità. Non andare in tour per la maggior parte del 2020 non mi sembrava giusto e sono molto dispiaciuto per voi fantastiche persone che avete comprato i biglietti. Non vedo l’ora di fare nuova musica ed andare in tour in tutto il mondo nel 2021. Voglio annunciare nuove date al più presto ma non credo sia giusto farlo fino a che tutto non si è sistemato ed è tornato alla normalità. Per ora, tutti i biglietti saranno risarciti. Mi concentrerò sulla scrittura e sulla registrazione per tornare il prossimo anno in tour con più canzoni da cantare per voi. Come sapete, andare in tour ed avere la fortuna di suonare davanti a voi bellissime persone è il motivo per cui amo il mio lavoro e la mia vita. Non vedo l’ora di tornare. Per il momento, state al sicuro. Vi amo, Nialler.”

Biglietti concerti Niall Horan: le modalità di rimborso

Se hai già acquistato i biglietti per i concerti di Niall a Bologna o a Milano, puoi chiedere il rimborso entro e non oltre il 10 dicembre 2020 secondo le seguenti modalità:

  • BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO UN PUNTO VENDITA

In caso di acquisto presso punto vendita, è possibile richiedere il rimborso presso lo stesso.

Se hai acquistato i biglietti con il Bonus Cultura 18 app, dopo aver fatto la richiesta di rimborso ti verrà inviato un buono pari all’importo rimborsabile del biglietto utilizzabile sul sito www.ticketone.it.

NOTA BENE: per qualsiasi esigenza, richiesta o problematica particolare rivolgersi direttamente alla biglietteria o all’assistenza clienti del rivenditore da cui hai acquistato il biglietto.

Bus concerti Niall Horan

Se hai già acquistato il biglietto per il bus con Eventi in Bus, sarà cura di Eventi in Bus contattarti, via email, per il rimborso.

 

2020-03-10