…E pensare che il 2020 di Team World si era aperto con una bellissima iniziativa: la possibilità di coinvolgere sei fan di Louis Tomlinson nel pre-ascolto del suo primo album solista “Walls” a Londra il 17 gennaio.

Evento proposto (senza però la presenza di Louis) anche a Milano presso la sede di Sony Music e che ha coinvolto 50 fan provenienti da tutta Italia: tutto sul pre-ascolto di Walls.

Chi l’avrebbe mai detto che da lì a pochi mesi la vita di milioni di persone sarebbe cambiata totalmente?

Dicono che chi ben comincia è a metà dell’opera, un proverbio che però non tiene conto della variabile “pandemia”.

Il 2020 ha stravolto i nostri piani, le nostre abitudini, i nostri progetti, le nostre certezze. Ha reso un bacio e un abbraccio gesti irresponsabili.
Il 2020 ci ha fatto conoscere (letteralmente) ogni angolo delle nostre case, ci siamo goduti i balconi diventati palcoscenici per cantare la nostra sofferenza, ma anche – e soprattutto – la nostra forza.
Ci siamo vestiti dalla vita in su, perché solo il nostro mezzo busto ha continuato a vivere (sebbene virtualmente) il mondo esterno.
Abbiamo installato app per vedere negli occhi parenti e colleghi, abbiamo arrotolato il tappeto per ospitare i nostri allenamenti improvvisati, ci siamo iscritti a corsi online, abbiamo fatto il pane, la pizza e abbiamo mantenuto la distanza di sicurezza dai rider, nostri fedeli alleati per un pasto di evasione.

Ma nonostante questo: siamo rimasti uniti. Noi e Voi. Ci siamo tenuti compagnia sui social, abbiamo dato voce alle vostre iniziative organizzate per sopperire alla mancanza della Musica Live… dei film gustati sulle poltrone di velluto dei Cinema. Team World ha cercato di continuare a rendervi protagonisti delle vostre passioni, coinvolgendovi in Meet&Greet virtuali e facendovi recapitare i saluti dai vostri artisti preferiti o intervistandoli insieme a voi.

Meet&Greey con Hero Fiennes e Dylan Sprouse

Le Little Mix salutano i fan italiani

KJ Apa e Britt Robertson salutano la community di Team World

Martina Socrate intervista per Team World gli attori di After 2 e Anna Todd

E visto che abbiamo citato Martina Socrate…

Team World ha dato il benvenuto a nuovi Talent!

Nel corso del 2020 abbiamo dato il benvenuto ad alcuni nuovi talentuosi Content Creator.

Fanno ora parte della nostra agenzia, con un accordo di management pluriennale, volti tra i più noti sulla piattaforma di TikTok, come Martina Socrate, Giovanni Arena (premiato come “Best Travel Creator 2020” ai Webboh Awards), Glojoined, Giulia Vitaliti, Paky, Marty&Yuko e Francesca Paoli.

https://www.youtube.com/watch?v=vF3lJUk4GqQ

Maggiori informazioni sul nostro Talent Network e sui tanti progetti realizzati nel corso dell’anno: www.teamworld.it/talents.

Se hai partecipato all’edizione 2020 dei Team World Summer Camp, alcuni di loro li hai anche conosciuti di persona nella splendida cornice delle Dolomiti del Trentino Alto Adige, Regione che da 8 anni ospita i nostri camp estivi.

Team World Summer Camp: da 8 anni con Voi!

Contro ogni previsione, anche nel 2020 siamo riusciti a trascorrere l’Estate INSIEME! in totale sicurezza e con lo stesso spirito di sempre, abbiamo permesso ai partecipanti di questa edizione di trascorrere indimenticabili giornate con:

Alice De Bortoli, Elena Sofia Picone, Michele Merlo, Federica Carta, Thomas, Kessy&Mely, Martina Socrate, Andreia Bacchini, GloJoined, Giovanni Arena, Giulia Vitaliti, Paky, Francesca Paoli, Elena Manuele, Makeup Rebby, Etienne Jean Marie e Caleel.

Ti abbiamo raccontato qui i Team World Summer Camp 2020.

Team World dal 2020 è anche a Roma

Grazie al nostro nuovo partner esclusivo Masters’lab, Team World è finalmente presente anche su Roma (oltre che a Milano), con un team creativo, fotografi, videomaker e un gruppo di giovani influencer tra i più promettenti nella scena romana.