Vai a Team World Shop

L’ascolto in anteprima di Walls di Louis Tomlinson: foto e racconto dell’evento

I fan italiani hanno ascoltato Walls, l'attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson, in anteprima presso la sede di Sony Music Italy. Foto e racconto dell'evento.

Alcuni fortunati fan italiani hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima “Walls”, l’attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson in uscita il 31 gennaio 2020. Ecco il racconto e le foto del pomeriggio.

Giovedì 23 gennaio, a circa una settimana dalla sua uscita, 50 fan provenienti da tutta Italia hanno potuto ascoltare, presso la sede di Sony Music Italy, tutte le 12 tracce di “Walls”, il nuovo album di Louis Tomlinson atteso per il 31 gennaio 2020 (ora disponibile in pre order anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile). L’evento è stato realizzato in collaborazione con Apple Music.

Continua a leggere per scoprire cosa è successo durante l’indimenticabile pomeriggio trascorso in compagnia dai fan di Louis Tomlinson!

Walls in anteprima a Milano: l’evento

Nel corso dell’evento, durato circa due ore, il gruppo di fan selezionati ha potuto ascoltare in anteprima tutte le 12 tracce dell’album. La reazione è stata, come sempre, straordinaria. L’ascolto ha seguito l’ordine della tracklist, che prevede i brani già conosciuti all’inizio: la sala si è scatenata sulle note dell’energica “Kill My Mind”, ha cantato a squarciagola “We Made It”, l’ultimo singolo “Walls” già imparato a memoria….e dolci lacrime e calorosi abbracci sono arrivati sulle parole dell’emozionante “Two Of Us”.

Il video racconto dell’evento

Ecco il video racconto dell’evento realizzato da Sony Music Italy con interviste e commenti a caldo dei fan presenti:

Abbiamo organizzato con Apple Music un listening party per WALLS, il nuovo album di Louis Tomlinson 🙌Alcuni fan hanno avuto la fortuna di ascoltare in anteprima il nuovo progetto in uscita domani 😍Ecco cosa è successo 🎥WALLS ➡️ https://apple.co/38QpEPx

Publiée par Sony Music Italy sur Jeudi 30 janvier 2020

Le foto del pre ascolto di Walls a Milano

Ecco le foto scattate durante il pre ascolto di “Walls” di Louis Tomlinson a Milano: