Vai a Team World Shop

I The Vamps in concerto a Milano: foto Meet & Greet

Tutto sul Meet & Greet con i The Vamps in occasione del loro concerto al Fabrique di Milano il 9 novembre 2019. Ecco le foto.

I The Vamps sono stati in concerto in Italia il 9 novembre 2019 al Fabrique di Milano per l’unica tappa italiane del loro “Four Corners Tour“.Ecco le foto del Meet&Greet con alcuni fortunati utenti di Team World.

La band formata da Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans, ha presentato live, oltre ai suoi più grandi successi, il nuovo EP dal titolo “Missing You”, anticipato dall’omonimo singolo [testo, traduzione e audio QUI].

In occasione della tappa milanese del loro “Four Corners Tour”, avvenuta al Fabrique, alcune fortunate fan della band hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet e di scattare bellissime foto insieme a loro!

MEET & greet con i the vamps

 

Team World ha coinvolto i suoi utenti in un gioco, che consisteva nel postare nelle Instagram Stories la foto dei biglietti dei concerti. Le due coppie di fan selezionate hanno avuto l’opportunità di incontrare i The Vamps prima dell’inizio del concerto, e durante il Meet&Greet hanno posato per bellissime foto insieme a Bradley, James, Connor e Tristan, che sono stati – come sempre – molto gentili e disponibili, accogliendo le fan con simpatia, risate e tanto affetto.