Vai a Team World Shop

Ally Brooke a Milano: foto Meet And Greet

Ally Brooke a Milano il 24 aprile 2019 per promuovere la sua carriera solista, dopo l'indimenticabile avventura nelle Fifth Harmony. L'incontro con i fan.

Il Tour promozionale di Ally Brooke ha toccato l’Italia il 24 aprile 2019, giorno in cui l’artista ha raggiunto la città di Milano per parlare della sua nuova carriera solista, dopo l’indimenticabile avventura come membro della girl band, Fifth Harmony

Dopo aver condiviso il palco con Normani Kordei, Lauren Jauregui, Dinah Jane e Camila Cabello, Ally Brooke ha avviato una carriera solista il cui battesimo è avvenuto sulle note del singolo “Low Key”, un vero e proprio tormentone impreziosito dal feat di Tyga.

Il brano – disponibile qui – è accompagnato da un video che ha già superato 30 milioni di visualizzazioni!

Ad annunciare l’arrivo in Italia è stata la stessa Ally Brooke attraverso un tweet pubblicato il 16 aprile e che ha anticipato l’annuncio di un Meet&Greet organizzato da Team World in collaborazione con Warner Music Italia.

FOTO MEET&GREET CON ALLY BROOKE

Il Meet&Greet con Ally Brooke ha avuto luogo presso la sede di Warner Music Italia, mercoledì 24 aprile alle ore 16.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di trascorrere oltre 1h in compagnia dell’artista rendendosi anche protagonisti di un Q&A.

Ecco di seguito le foto dell’incontro dei fan italiani con Ally Brooke:

 

ALLY BROOKE ANNUNCIA IL SUO ARRIVO IN ITALIA

Ecco il tweet pubblicato da Ally in cui annuncia il suo arrivo a Milano il 24 aprile: