Vai a Team World Shop

Incontra Ally Brooke a Milano: partecipa anche tu al Meet&Greet

Ally Brooke a Milano il 24 aprile 2019 per promuovere la sua carriera solista, dopo l'indimenticabile avventura nelle Fifth Harmony. L'incontro con i fan.

Il Tour promozionale di Ally Brooke toccherà anche l’Italia: il 24 aprile 2019 l’artista sarà a Milano per parlare della sua nuova carriera solista, dopo l’indimenticabile avventura come membro della girl band, Fifth Harmony

Dopo aver condiviso il palco con Normani Kordei, Lauren Jauregui, Dinah Jane e Camila Cabello, Ally Brooke ha avviato una carriera solista il cui battesimo è avvenuto sulle note del singolo “Low Key”, un vero e proprio tormentone impreziosito dal feat di Tyga.

Il brano – disponibile qui – è accompagnato da un video che ha già superato 30 milioni di visualizzazioni!

Ad annunciare l’arrivo in Italia è la stessa Ally Brooke attraverso un tweet pubblicato il 16 aprile e che ha anticipato l’annuncio di un Meet&Greet organizzato da Team World in collaborazione con Warner Music Italia.

INCONTRA ALLY BROOKE A MILANO

Il Meet&Greet che si terrà a Milano sarà molto speciale… abbiamo in mente per i fan di Ally tante belle sorprese. Se anche tu vuoi prendere parte ad una giornata che si preannuncia già imperdibile, continua a leggere!

Per prima cosa ti forniamo le info principali dell’incontro: partecipa solo se certo/a al 100% di poter raggiungere la città di Milano (a tue spese) nella data e nell’orario indicato. 

DOVE: a Milano presso la sede di Warner Music Italia
QUANDO: mercoledì 24 aprile 2019
A CHE ORA: alle ore 16

La sede di Warner Music Italia si trova in Piazza della Repubblica (metro: repubblica), facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Centrale di Milano.

COME CANDIDARSI

Se vuoi provare ad incontrare anche tu Ally Brooke, non devi far altro che seguire le semplicissime indicazioni rese note sul profilo Twitter di Team World @team_world.

Ecco il tweet da RT:

L’iniziativa si ripeterà più volte al giorno e/o in più giorni per tutta la settimana… attiva quindi le notifiche twitter se non vuoi perdere questa esclusiva possibilità!

ALLY BROOKE ANNUNCIA IL SUO ARRIVO IN ITALIA

Ecco il tweet pubblicato da Ally in cui annuncia il suo arrivo a Milano il 24 aprile: