Vai a Team World Shop

Ascolta “Besos Besos”, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok

Ascolta Besos Besos il nuovo singolo di Matteo Markus Bok. Il video ufficiale della canzone è stato girato sulla nave BELLISSIMA di MSC.

Matteo Markus Bok Besos Besos

E’ “BESOS BESOS” il nuovo singolo di Matteo Markus Bok – Dopo averci fatto innamorare sulle note della romantica “MRS Lonely”, Matteo – classe 2003 – ci fa già pregustare l’Estate con “BESOS BESOS” che puoi ascoltare qui.

“BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First) arriva a poco più di un anno di distanza da “El Ritmo (Ahi ahi ahi)”, conservando le sue stesse atmosfere fresche e il mood “latineggiante” che avevano caratterizzato il brano e il coloratissimo video del singolo che ad oggi ha ottenuto oltre 4 milioni di view. Nella clip  anche Alice De Bortoli, volto amatissimo de Il Collegio 3.

Testo e traduzione Besos Besos

IL VIDEO DI BESOS BESOS SU MSC CROCIERE

Il video di “BESOS BESOS” è stato girato da Mauro Russo sulla nave BELLISSIMA di MSC:

“BESOS BESOS” (acquistalo su iTunes) fa seguito ai singoliMRS Lonely“, “In The Middle” e “El Ritmo (Ahi Ahi Ahi)” scritti a quattro mani con Riccardo Sciré e che anticipano l’uscita nel nuovo album “Cruisin'” in uscita il 10 maggio 2019.

MATTEO MARKUS BOK PARLA DI BESOS BESOS

Ecco le parole di Matteo sul suo nuovo singolo:

« BESOS BESOS è nato dopo la fine della mia prima storia d’amore. Ovviamente non subito dopo…! Ma nell’esatto istante in cui ho capito che avevo bisogno di ritrovare la leggerezza e allegria tipica dei ragazzi della mia età. BESOS BESOS rappresenta la mia voglia di ridere, scherzare e vivere tutto con tanta energia positiva!»

ASCOLTA BESOS BESOS SU SPOTIFY