Vai a Team World Shop

Ascolta “Besos Besos”, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok

Ascolta Besos Besos il nuovo singolo di Matteo Markus Bok. Il video ufficiale della canzone è stato girato sulla nave BELLISSIMA di MSC.

Matteo Markus Bok Besos Besos

E’ “BESOS BESOS” il nuovo singolo di Matteo Markus Bok – Dopo averci fatto innamorare sulle note della romantica “MRS Lonely”, Matteo – classe 2003 – ci fa già pregustare l’Estate con “BESOS BESOS” che puoi ascoltare qui.

“BESOS BESOS” (DreamWorld/Artist First) arriva a poco più di un anno di distanza da “El Ritmo (Ahi ahi ahi)”, conservando le sue stesse atmosfere fresche e il mood “latineggiante” che avevano caratterizzato il brano e il coloratissimo video del singolo che ad oggi ha ottenuto oltre 4 milioni di view. Nella clip  anche Alice De Bortoli, volto amatissimo de Il Collegio 3.

Testo e traduzione Besos Besos

IL VIDEO DI BESOS BESOS SU MSC CROCIERE

Per il video di “BESOS BESOS”, girato da Mauro Russo sulla nave BELLISSIMA di MSC, bisognerà aspettare ancora un po’… ma non per il lyric video, disponibile da sul canale ufficiale Youtube di Matteo.

“BESOS BESOS” (acquistalo su iTunes) fa seguito ai singoliMRS Lonely“, “In The Middle” e “El Ritmo (Ahi Ahi Ahi)” scritti a quattro mani con Riccardo Sciré e che anticipano l’uscita nel nuovo album, prevista per il 2019.

MATTEO MARKUS BOK PARLA DI BESOS BESOS

Ecco le parole di Matteo sul suo nuovo singolo:

« BESOS BESOS è nato dopo la fine della mia prima storia d’amore. Ovviamente non subito dopo…! Ma nell’esatto istante in cui ho capito che avevo bisogno di ritrovare la leggerezza e allegria tipica dei ragazzi della mia età. BESOS BESOS rappresenta la mia voglia di ridere, scherzare e vivere tutto con tanta energia positiva!»

ASCOLTA BESOS BESOS SU SPOTIFY