Alice De Bortoli è una ragazza di 18 anni, molto popolare sui social: il suo Instagram @alice.debortoli è seguito da oltre 2 milioni di persone. Non solo web ma anche piccolo schermo: Alice è stata tra le protagoniste più amate della terza edizione del docu-reality “Il Collegio” andato in onda su Rai2 a febbraio 2019.

Alice De Bortoli biografia

Alice De Bortoli è nata l’8 ottobre 2003, vive a Treviso dove frequenta il quarto anno del Liceo di Scienze Umane con indirizzo economico sociale. Per lei la scuola non è solo studio, ma anche un luogo dove socializzare e portare avanti attività e iniziative: non a caso Alice è tra i rappresentanti d’istituto.

Il suo motto è “Mondo Mondo Mondo“… forse perché ci vorrebbero tre Mondi per contenere tutte le sue passioni! Alice pratica danza da 8 anni, ama in modo particolare l’hip hop, la Musica è tra le sue amiche più fedeli e cerca di avere uno stile di vita sano ed equilibrato che spesso condivide anche sui social per motivare i suoi follower. Seguitissima su Instagram e TikTok – social che utilizza soprattutto come valvola di sfogo – Alice dà molta importanza e spazio alle tematiche più attuali, promuovendo anche una mentalità positiva.

 

Spazio anche per lo sport praticato… e tifato: dalla stagione 2019/2020 Alice collabora con il mondo del calcio e in particolare con l’Inter.

Cosa vede nel suo futuro? Sicuramente continuare gli studi… poi moda, recitazione e mondo dello spettacolo.

Alice De Bortoli a Il Collegio 3

Alice De Bortoli e la Musica

Alice è molto amica del cantante ThomasThomas Boccimpani, allievo di Amici 16 – che l’ha scelta come protagonista del video del brano di “E’ un attimo”:

Questa non è stata l’unica esperienza di Alice sul set di un videoclip: è infatti protagonista anche di “El Ritmo (AHI AHI AHI)” di Matteo Markus Bok:

Alice De Bortoli fidanzato

L’amicizia (storica!) con il cantante Thomas è stata spesso scambiata per una relazione sentimentale, ma i due hanno sempre dichiarato di essere solo tanto amici.

Al momento Alice si dichiara felicemente single: sta benissimo da sola, non è alla ricerca dell’Amore… perché quello Vero arriva quando meno te lo aspetti.

Alice De Bortoli sui social

Alice De Bortoli è molto attiva sui social dove è seguita da migliaia di follower, ecco le sue pagine ufficiali: