Vai a Team World Shop

Chi è Matteo Markus Bok?

Scopri tutto su Matteo Markus Bok e la sua Musica. Qui trovi la bio, i singoli, i video ufficiali e come seguire MMB sui social

Matteo Markus Bok è un giovanissimo cantante – soffierà su 16 candeline a maggio – nato a Milano da mamma italiana e papà tedesco.

Il 10 maggio 2019 è uscito il suo primo album, CRUISIN’, anticipato dai singoli “El Ritmo (ahi ahi ahi)” (tormentone dell’estate 2018), “In The Middle“, “Mrs Lonely” e “Besos Besos“.

Nell’album – scritto a quattro mani con Riccardo Scirè – è presente anche la cover di “Shallow”, celebre brano vincitore del premio Oscar nella categoria “Miglior canzone originale” la cui versione originale è interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper per il film “A Star Is Born”.

Continua a leggere per scoprite tutto su Matteo Markus Bok: bio completa, canzoni, vita sentimentale, foto più belle e video ufficiali!

Scopri tutto su Matteo Markus Bok:

Le foto più belle di Matteo Markus Bok

Ecco le foto più belle e nuove di Matteo:

CHI E’ MATTEO MARKUS BOK: biografia

Classe 2003 di Milano, Matteo è considerato un vero e proprio prodigio: a soli 15 anni può vantare un’esperienza significativa e variegata nel mondo dello spettacolo.

Matteo canta, suona la chitarra e il pianoforte, balla e recita. E parla perfettamente 4 lingue: l’italiano, il tedesco, l’inglese e lo spagnolo. Matteo vive a Milano.

Il suo marchio di fabbrica è la spontaneità: una dote rara e che gli permette di arrivare, non solo al cuore dei giovanissimi, ma anche a quello degli adulti.

La carriera artista di Matteo comincia a 9 anni nel musical Il Re Leone dove interpreta Simba. Dal 2014 al 2016 arriva in TV e più precisamente nello show televisivo di Disney Junior Channel “Magic English”.

In Germania, Matteo Markus Bok è un vero e proprio idolo!  Nel 2016 ha partecipato in al talent show The Voice Kids Germany e nel 2017 è salito sul palco del talent show Italia’s Got Talent cantando il suo primo singolo “È diventata primavera”, una ballata da lui stesso scritta dedicata al padre, conquistando con la sua naturalezza e semplicità il cuore del pubblico e dei giudici.

Sul finire del 2017 ha rilasciato il singolo “This Christmas”, frutto di un percorso musicale iniziato a Maggio 2017 con la pubblicazione di “Just One Lie”, il suo primo singolo internazionale presentato nel corso di un Tour in 10 città tedesche. Nel repertorio di Matteo ci sono anche i singoli “Miracle”, lato B di “Just One Lie” e il secondo singolo internazionale, pubblicato a Settembre 2017, “Sunshower”.

Matteo è decisamente una trottola: sempre in giro per il Mondo! Per fortuna non si dimentica mai della sua amata Italia: ad Ottobre 2017 ha aperto il concerto di Jacob Sartorius all’Alcatraz di Milano,
di fronte a 2.000 fan in delirio. Nel 2018 è stato opening act del Soy Luna Live Tour in Europa (date in ItaliaGermania, Austria e Slovenia) ed è salito sul palco di SanremoYoung 2018.

DreamWorld: TEAM WORLD FIRMA MATTEO MARKUS BOK

Team World, dopo aver seguito con passione e coinvolgimento i primi passi della carriera di Matteo Markus Bok, ha deciso di siglare un accordo con l’artista. A Gennaio 2018 Team World ha firmato un contratto di management, insieme a Marco Zischka, con Matteo Markus Bok. Maggiori dettagli qui.

Nel 2018 si è parlato molto di Matteo Markus Bok in quanto è stato scelto da Disney Channel come opening act dell’imponente Tour Europeo (date in ItaliaGermania, Austria e Slovenia) della serie TV Soy Luna e poi per la sua partecipazione a SanremoYoung, il teen talent RAI condotto da Antonella Clerici che lo ha visto tra i 12 concorrenti in gara.

Due palchi importanti che Matteo ha calcato con tanta voglia di fare, di crescere e d’ imparare soprattutto perché nel 2018 gli ingranaggi del suo nuovo progetto discografico si sono messi in moto…

In estate abbiamo ballato sulle note di “El Ritmo (ahi ahi ahi)”, un brano fresco, travolgente e positivo… esattamente come Matteo. La canzone è stata presentata in esclusiva live sul palco del Nickelodeon SlimeFest a Mirabilandia il 9 Giugno e all’estero su quello dello You Summer Festival 2018 a Berlino (Germania).

Ad Ottobre Matteo ha rilasciato il suo nuovo singolo “In The Middle”. Entrambi i brani sono stati scritti insieme a Riccardo Scirè. A Novembre ha pubblicato la cover di “Shallow (A Star Is Born)”, la cui versione originale è interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper, protagonisti del film “A Star is Born”.

Il 21 dicembre 2018 è stato rilasciato il terzo singolo “MRS Lonely”. Il brano è stato scritto a quattro mani insieme a Riccardo Scirè. La regia del video ufficiale è stata affidata a Gaetano Morbioli.

Nella seconda metà del 2018, Matteo ha calcato i palchi del Nickelondeon SlimeFest, della Finale della DoubleTap, del You Summer Festival di Berlino; è apparso in TV in “Spotlight”, “New School”, nella campagna natalizia di Nickelodeon con Jojo Siwa e nel celebrity-show “The Big Bounce”.

Il 2019, dopo essere stato nominato ai Kids’ Choice Awards nella categoria “cantante italiano preferito”, aver preso parte al varo di MSC Bellissima, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, avvenuto a Southampton, aver pubblicato il quarto singolo “Besos Besos”, Matteo ha coronato il sogno di una vita…

Il 10 maggio è uscito il suo primo album CRUISIN’ su etichetta DreamWorld e distribuito da Artist First. Il CD contiene 8 tracce (7 brani scritti insieme a Riccardo Scirè e una cover): “In The Middle”, “Besos Besos”, “Mrs Lonely”, “El Ritmo”, “Sayonara Arigatò”, “Slo-mo”, “A promise”, “Shallow” (cover).

Cruisin’ è disponibile su Team World Shop, su AmazoniTunes, Amazon Music e in streaming su Spotify.

Le canzoni e i video di Matteo Markus Bok

Nel 2018 Matteo ha pubblicato i primi tre singoli che anticipano l’uscita del suo primo album CRUISIN’. I titoli dei brani sono “El Ritmo (Ahi ahi ahi)”, “In The Middle” e “MRS Lonely”. Nel 2018 è uscita anche la cover di “Shallow” brano principale delle colonna sonora del film “A Star Is Born”. Nel 2019 è uscito il quarto singolo “Besos Besos”.

Di seguito trovi l’album CRUISIN’, audio e i video ufficiali delle canzoni di Matteo.

CRUISIN’ il nuovo album di Matteo Markus Bok

BESOS BESOS di Matteo Markus Bok

MRS LONELY di Matteo Markus Bok

SHALLOW [COVER] di Matteo Markus Bok

IN THE MIDDLE di Matteo Markus Bok

EL RITMO (AHI AHI AHI) di Matteo Markus Bok

Nel video ufficiale anche i fan di Matteo!

Matteo Markus Bok sui social

Segui Matteo Markus Bok sui social:

Matteo Markus Bok merchandise ufficiale

Il merchandise ufficiale di Matteo Markus Bok è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it.

La fidanzata di Matteo Markus Bok

Matteo Markus Bok, dopo essere stato legato all’attrice Eleonora Gaggero protagonista anche del video ufficiale di “MRS Lonely”, è attualmente single. 

View this post on Instagram

A noi e a un nuovo anno insieme. Ti amo #2019

A post shared by Eleonora Gaggero (@eleonoragaggero) on