Team World firma un contratto di management, insieme a Marco Zischka, con il giovane artista Matteo Markus Bok – Team World ha da sempre dato voce ai giovani, creando un tetto virtuale per far vivere le loro passioni, per amplificarle, per renderle speciali e per creare delle occasioni di condivisione online e offline.

Quando la passione incontra il talento e il talento incontra un giovane, Team World non può che aprire occhi, orecchie, mente e cuore. Insomma, è stato difficile rimanere indifferenti al talento di Matteo Markus Bok, un giovanissimo artista di appena 14 anni con alle spalle una gavetta di tutto rispetto.

Sul finire dell’anno, abbiamo voluto conoscerlo meglio, non solo attraverso la sua Musica, ma anche a livello personale. Matteo è il “risultato” di un mix vincente: ha una voce che si adatta a qualsiasi canzone, è di bella presenza, balla divinamente, ha una musicalità pazzesca e soprattutto è una persona umanamente speciale. 

Era da tanti anni che Team World non firmava direttamente con un artista: se sta ri-succedendo è perché Matteo ci ha convinto sotto ogni punto di vista.

Con lui si entra subito nel vivo del progetto: Matteo è opening act del Tour italiano di Soy Luna e dal 16 Febbraio lo vedrai tra i 12 cantanti in gara a SanremoYoung, il nuovo teen talent RAI condotto da Antonella Clerici.

Matteo Markus Bok è anche su Instagram @matteo.markus.bok_official , Youtube, Facebook e Twitter @matteomarkusbok.