Vai a Team World Shop

Liam Payne è il nuovo volto di Hugo Boss: foto e annuncio ufficiale

Liam Payne è il nuovo volto del brand Hugo Boss: guarda qui la prima foto ufficiale e leggi le parole dell'artista su questo nuovo progetto.

Liam Payne è il nuovo volto del brand Hugo Boss per le campagne “Capsule Collection Autunno 2019” e “Intimo cruise/resort 2020”. Ad annunciarlo lo stesso artista sui suoi profili social ufficiali.

Nel pieno della sua carriera da cantante solista, con numerosi singoli di successo – “Strip That Down”, “Bedroom Floor” e “Familiar” ft J Balvin – e un EP di debutto – “First Time”–  alle spalle, Liam è pronto per lanciarsi in un nuovo progetto che riguarda il mondo della moda.

Per le due campagne “Capsule Collection Autunno 2019” e “Intimo cruise/resort 2020”, l’artista sarà il nuovo volto del brand Hugo Boss. Scelto personalmente dal direttore creativo Peter Dierowski, Liam non solo sarà il volto immagine delle collezioni, ma ha anche collaborato alla realizzazione di una sua unica capsule collection, che verrà rilasciata a Luglio.

Liam è il primo artista ad essere stato nominato “global ambassador” da Hugo Boss, che ha sempre solo lavorato con celebrità (Zac Efron, Jared Leto) nell’ambito dei profumi, mai della moda. La collaborazione prende il nome di #HUGOxLiamPayne.

Ecco la prima foto ufficiale della campagna, e le parole di Liam e del direttore creativo Deirowski sulla loro collaborazione:

L’ANNUNCIO DI LIAM

Ecco l’annuncio ufficiale di Liam tramite post sul suo profilo Instagram:

LIAM SULLA SUA COLLABORAZIONE CON HUGO BOSS

Riguardo a questo nuovo progetto legato al mondo della moda, Liam ha dichiarato:

“Recentemente ho iniziato a fare più attenzione al mondo della moda. La moda si è lentamente radicata in me. Ho sempre saputo che se avessi voluto fare qualcosa nel mondo del fashion sarebbe stato con Hugo. Disegnano vestiti che ragazzi come me vogliono indossare. La moda è iniziata come un hobby per me, ma adesso amo far parte del processo creativo.Ho pensato, ‘come farò a disegnare vestiti?’ poi ho lavorato con Deirowski e il suo team e quando ho visto le bozze è venuto naturale mettere il mio DNA nei pezzi, e lentamente tutto è cresciuto da questo”.

IL DIRETTORE CREATIVO SULLA COLLABORAZIONE CON LIAM

Il direttore creativo di Hugo Boss, Peter Deirowski, ha invece raccontato:

“Liam non è solo un talentuoso musicista, ha anche molto stile. Questo tipo di collaborazione creativa è una cosa che non abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di mostrarvi ciò a cui abbiamo lavorato. Hugo non riguarda solo la moda, riguarda un’idea: essere il te stesso autentico è la cosa più audace che tu possa fare. Per questo Liam è perfetto per noi, è autentico in tutto ciò che fa”.