NanoPress
Vai a Team World Shop

First Time di Liam Payne: audio ufficiale e tracklist dell’EP di debutto

First Time è il titolo del primo EP da cantante solista di Liam Payne. Con quattro nuove canzoni, è ora disponibile su Spotify, iTunes e in tutti gli store digitali. Tutte le informazioni, l'audio e la tracklist ufficiale.

E “First Time” il titolo dell’EP di debutto di Liam Payne, ora disponibile su Spotify, YouTube e in tutti gli store digitali (acquistalo su iTunes QUI!)

L’attesa è finita: è da Venerdì 24 Agosto disponibile “First Time”, il primo EP da cantante solista di Liam, che contiene 4 canzoni inedite. Ad annunciarlo il cantante stesso su tutti i suoi profili social, in cui spiega che l’album tarderà ad uscire perchè necessita ancora di qualche modifica, e nell’attesa invita i suoi fan a godersi questo nuovo EP.

“First Time”, la canzone che da il titolo all’EP, è il nuovo singolo di Liam e vede la collaborazione con il rapper statunitense French Montana.

FIRST TIME SU SPOTIFY

 

L’ANNUNCIO DI LIAM

“Come saprete, gli ultimi mesi sono stati mesi di cambiamento per me… Ho ricontrollato alcune canzoni che avevo pronte per l’album e sembravano già datate. Sono determinato a far sì che il mio album di debutto mi rappresenti a pieno.

Ora sono tornato in studio per lavorare ancora più duramente e sistemare le ultime nuove canzoni per l’album – sono veramente emozionato per la musica che sto scrivendo e registrando e non vedo l’ora che sia pronto per tutti voi.

Nel frattempo, questo EP è una raccolta di canzoni di cui vado molto fiero e che desidero che voi ascoltiate… ditemi cosa ne pensate. Come sempre, grazie per il supporto – significa il mondo per me”

FIRST TIME: la TRACKLIST

“First Time” contiene 4 nuove canzoni. Testi e traduzioni:

DESCRIZIONE DELLE TRACCE DELL’EP:

First Time: “l’appassionante traccia con influenze latine realizzata in collaborazione con il rapper statunitense French Montana”

Home With You: “parla di un posto più tranquillo dove andare insieme, lontano da dove ci sono – troppi cuochi in cucina, tanti sciocchi qua che ascoltano – ”

Depend On It: “è una ballata dolce, suonata al pianoforte con i veri e semplici vocals di Liam. La canzone mostra la parte più vulnerabile di Liam, che esprime i problemi di una relazione, e ciò che può essere salvato”

-Slow: “è l’ultima dei 4 brani dell’EP, ed è la diretta e sincera consapevolezza della fine della relazione di una coppia”