Louis Tomlinson è stato intervistato dalla rivista inglese “Weekend Magazine” riguardo alla sua nuova avventura come giudice del talent show televisivo X Factor UK. Leggi qui le sue dichiarazioni.

A pochi giorni dall’inizio del programma inglese X Factor UK, trasmesso da Sabato 1 Settembre sul canale ITV, Louis ha raccontato alla rivista Weekend Magazine la sua prima esperienza e le sue impressioni sul ruolo di giudice, che interpreta a fianco di Simon Cowell, Robbie Williams e Ayda Williams.

“Alcuni aspetti sono più difficili di altri, mi mettono alla prova!”

LOUIS TOMLINSON GIUDICE DI XFACTOR UK: DETTAGLI E PRIME ESPERIENZE

Di seguito le traduzioni dell’intervista e le immagini del servizio fotografico girato per l’occasione:

LOUIS PER WEEKEND MAGAZINE

https://www.instagram.com/p/Bm5glRIgE7t/?hl=it&taken-by=louistomitalia

LA COPERTINA DI WEEKEND MAGAZINE

LOUIS PER WEEK END MAGAZINE | L’INTERVISTA

LOUIS SUI 1D AD XFACTOR UK:

“Potrebbero lottare per la sedia del giudice-ospite durante la fase degli home visit! Questa stagione sarà un pò come una 1D reunion” – afferma spiegando che tutti i membri dei One Direction, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles gli hanno scritto o telefonato prima che iniziassero le prime audizioni.

LOUIS SUL SUO RUOLO DI GIUDICE:

“Alcune parti sono più difficili di quanto mi aspettassi. Dire di no alla gente è orribile. Veramente orribile. La cosa che cerco di tenere a mente, quando vedo le audizioni, è come nessuno dei 1D abbia fatto una bella audizione. Nessuno ha fatto scintille. Quello è venuto dopo. Cerco di ricordarlo prima di rifiutare qualcuno!” 

LOUIS SULLA SUA VITA E SULLA CARRIERA SOLISTA:

“Sono in quell’età di mezzo in cui tanti dei miei amici si stanno sposando, o stanno avendo dei figli, e io penso “Oddio, sono vecchio!”

“Ho una responsabilità verso i fan. Sentivo come se avessi qualcosa da dimostrare.”