La terza puntata del Serale di Amici 2021 va in onda stasera, sabato 3 aprile in prima serata su Canale 5. Alla conduzione Maria De Filippi.

È partita sabato 20 marzo la ventesima edizione di uno dei talent show più seguiti ed amati in Italia: Amici di Maria De Filippi, edizione 2021. Le prime due puntate hanno riscosso un grande successo, seguite da più di 6 milioni di persone. Al via il 3 aprile la terza puntata, ecco tutti gli ospiti, le sfide e le eliminazioni della Terza Puntata Serale di Amici 2021.

Come annunciato dalla redazione di Amici nel corso delle puntate pomeridiane, questa nuova edizione prevede la presenza di TRE SQUADRE di allievi, miste tra cantanti e ballerini e guidate da due professori ciascuna. Scopri qui da chi sono composte le tre squadre di Amici 2021.

Tutto sul Serale di Amici 2021

Allievi in gara al Serale Terza Puntata Amici 2021

La terza puntata del Serale di Amici 20 vedrà salire sul palco gli allievi:

Ospiti Terza Puntata Serale Amici 2021

  • Madame 
  • Pio e Amedeo

Leggi la nostra news dedicata per scoprire tutti gli ospiti del Serale di Amici 2021.

Eliminazioni Terza Puntata Serale Amici 2021

Ecco le eliminazioni della terza puntata del serale di Amici 2021:

  • Tommaso
  • Rosa

Guanti di sfida Terza Puntata Serale Amici 2021

I professori e gli allievi possono lanciare dei guanti di sfida per sfidarsi gli uni con gli altri, squadra contro squadra. Questi guanti possono essere accettati o meno dai concorrenti. Leggi il nostro articolo per scoprire i guanti di sfida proposti per la Terza Puntata del Serale di Amici 2021.

Amici in streaming su Prime Video

Quest’anno puoi guardare Amici in qualsiasi momento. Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano su Amazon Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi clienti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video

2020-03-10