Tancredi Cantù Rajnoldi è un cantante di 19 anni semifinalista della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 20.

Tancredi è nato nel 2001 e vive a Milano, insieme al padre, alla sorella maggiore e al fratellino. La sua più grande passione è ovviamente la musica, ha iniziato con la composizione in rima, è passato al freestyle, e con l’esperienza e la dedizione il suo punto forte è diventato la scrittura. I suoi testo lo rispecchiano al 100%. Schietto, diretto e molto determinato, Tancredi vuole fare della Musica la sua vita, ed è entrato a far parte del cast del Serale di Amici di Maria De Filippi 2021

Tancredi ad Amici 20

Tancredi è uno degli allievi ammessi al Serale di Amici 2021, avendo conquistato la maglia d’oro in una puntata pomeridiana.

Tancredi discografia

I primi singoli di Tancredi sono usciti nel 2019 e si intitolano “Tramonto” e “Piove”. Nel 2020 ha pubblicato invece “Alba”, “Bella” e “Bella remix” ft Nashley. Ad Amici 20 ha presentato l’inedito “Las Vegas” e successivamente “Fuori di testa” e “Leggi dell’Universo“.

Il 14 maggio sarà disponbile in fisico e in digitale l’EP di debutto di Tancredi Iride“Iride” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali: Spotify, Apple Music, Amazon Music, iTunes Store. In versione fisica su:

Amazon: 

Iride - Versione Autografata [Esclusiva Amazon.it]
  • Amici
  • Iride
  • Amici 2021
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/14/2021 (Publication Date) - warner music international services limited (Publisher)

Feltrinelli:

Mondadori:

Tancredi sui social

Segui l’avventura di Tancredi anche sui social, ecco il link al suo profilo Instagram ufficiale: