Regé-Jean Page dice addio a Bridgerton – Regé-Jean Page, l’attore che interpreta il Duca di Hastings in Bridgerton, lascia la serie e non ci sarà nella seconda stagione. Ecco le sue parole.

Il personaggio di Simon Basset, il Duca di Hastings, è stato sicuramente uno dei più amati di Bridgerton, una delle chiavi del suo incredibile successo – è una delle serie più viste in assoluto sulla piattaforma -, ma il suo percorso finisce con la prima stagione. Il 2 aprile 2021 Regé-Jean Page, l’attore che ne ha vestito i panni, ha annunciato che non tornerà per la seconda.

Bridgerton è una serie in costume ambientata a Londra, creata da Shonda Rymes e Chris Van Dusen (Grey’s Anatomy, Scandal) tratta dalla saga bestseller di Julia Quinn Bridgerton. La prima stagione è uscita il 25 dicembre 2020, e a soli dieci giorni dalla sua uscita contava già più di 63 milioni di spettatori. Il 21 gennaio 2021 è stata rinnovata per una seconda stagione.

Renè-Jean Page non sarà in Bridgerton 2

La prima stagione di Bridgerton è incentrata sulla storia di Dephne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevore, e sulla sua storia d’amore con Sam Basset, il Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page. Il 2 aprile 2021 Page ha dichiarato che non tornerà per la seconda stagione, che sarà invece incentrata sul fratello di Dephne, Anthony.

Tutto su Bridgerton 2: uscita, trama, trailer e cast

Le parole di addio a Bridgerton di Regé-Jean Page

“Il viaggio di una vita. È stato un incredibile piacere e privilegio essere il vostro Duca. Unirmi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche dietro. Il nostro incredibilmente creativo e generoso cast, i fantastici fan –  è stato tutto molto più di quello che avrei mai immaginato. L’amore è vero, e continuerà a crescere”

Il post di Regé-Jean Page su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Perché Regé-Jean Page lascia Bridgerton

L’attore non si è pronunciato sul motivo per cui il suo personaggio non sarà presente in Bridgerton 2, ma sembra che la ragione sia l’incompatibilità dei suoi impegni con la registrazione della serie. Page è infatti impegnato nelle riprese di The Gray Man, l’attesissimo film originale Netflix diretto dai fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling. Scopri qui tutto sul film The Gray Man.

Il post di saluto a Regé-Jean Page di Bridgerton

 

2020-03-10
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)