Lucifer 5 data di uscita – la data di uscita della prima parte della quinta stagione è fissata per il 21 agosto 2021. 

Lucifans, l’attesa è finalmente finita! Abbiamo la data di uscita della la quinta stagione della serie, parte 1. Dopo l’annuncio sul fatto che la quinta stagione si sarebbe fatta, visto anche lo straordinario successo delle prime quattro, la domanda successiva sorta spontaneamente a tutti è stata: quando uscirà Lucifer 5?

Ad annunciarlo è stato proprio Netflix Italia, sia sul sito che poi tramite social. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Annunciata la data di uscita di Lucifer 5

Nella notte tra il 21 e il 22 giugno, nella didascalia descrittiva della serie sul sito ufficiale di Netflix Italia è comparsa la scritta che annunciava che la data di uscita della prima parte di Lucifer 5 è fissata per il 21 agosto 2020. Questa stagione sarà infatti divisa in due parti, da 8 episodi ciascuna. Per scoprirne di più sugli episodi e per scoprire tutto su Lucifer 5, leggi il nostro articolo dedicato sulla quinta stagione di Lucifer.

Ecco la didascalia comparsa sul sito Netflix Italia:

lucifer5 annuncio data di uscita

Nella giornata del 22 giugno Netflix ha poi pubblicato anche l’annuncio ufficiale sui social:

e su Youtube, pubblicando un video con i momenti più sexy delle precedenti stagioni, e l’annuncio della data di uscita della quinta:

2020-03-10

Di cosa parla la serie Lucifer

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Maggiori dettagli nella nostra news dedicata: di cosa parla la serie Lucifer su Netflix

5 motivi per guardare la serie Lucifer su Netflix

Guarda Lucifer in streaming

La prima, la seconda, la terza e la quarta stagione di Lucifer sono disponibili in esclusiva su Netflix. In arrivo anche la quinta e la sesta stagione di Lucifer.

Per poter guardare Lucifer su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlo a stretto giro, ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo anche per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.