Vai a Team World Shop

Tutto sulla quarta stagione di Lucifer: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla quarta stagione di Lucifer in onda su Netflix Italia. Ecco la trama e il trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la quarta stagione di Lucifer, composta da 10 episodi. Data di uscita 8 Maggio 2019.

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Dopo tre stagioni, Lucifer è stata cancellata da Fox. Grazie all’impegno del cast e dei fan, molto affezionati alla serie, lo show è stato acquistato da Netflix che ha prodotto la quarta stagione.

Il 7 giugno 2019 Netflix ha annunciato che ci sarà anche una quinta ed ultima stagione: scopri data di uscita, trama e trailer.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

LUCIFER 4 STAGIONE | DATA DI USCITA

La data di uscita della quarta stagione di Lucifer è fissata per l’8 Maggio 2019.

LUCIFER 4 STAGIONE | TRAMA

La terza stagione si conclude con la scoperta della vera identità di Lucifer da parte di Chloe. Ecco le parole degli autori sulla quarta stagione:

“Quella era la spinta per la quarta stagione, seguire Chloe che cerca di elaborare le conseguenze e come queste ultime influenzano la sua relazione con Lucifer. Sia professionalmente sia personalmente. Puoi lavorare con il Diavolo? Puoi amare il diavolo?”

LUCIFER 4 STAGIONE | TRAILER UFFICIALE

Ecco il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Lucifer:

E’ stato pubblicato anche un video in cui il cast ringrazia i fan per l’impegno impiegato per salvare la serie:

LUCIFER 4 STAGIONE | CAST

Confermati per la quarta stagione di Lucifer Tom Ellis e Lauren German nei rispettivi ruoli di Lucifer Morningstar e Chloe Decker.  Non vedremo più Tom Welling nel ruolo del sergente Marcus Pierce.

Confermati nel cast per la quarta stagione anche:

  • DB Woodside è l’angelo Amendiel
  • Lesley-Ann Brandt è il demone Mazikeen
  • Rachel Harris è la dottoressa Linda Martin
  • Aimee Garcia è il medico forense Ella Lopez
  • Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza

LE PRIME FOTO UFFICIALI DALLA QUARTA STAGIONE

Ecco le prime foto ufficiali direttamente dal set della quarta stagione di Lucifer: