Guarda in streaming su Netflix la quarta stagione di Lucifer, composta da 10 episodi. Data di uscita 8 Maggio 2019.

Lucifer è una serie ideata dal canale statunitense Fox che vede come protagonista l’attore Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, ossia Lucifero, che stanco di vivere negli inferi si trasferisce a Los Angeles insieme alla sua alleata demone Mazikeen. Qui apre un locale, il Lux, e conosce la detective Chloe Decker. I due iniziano a lavorare insieme, a conoscersi e ad innamorarsi, instaurando un turbolento rapporto di amore/odio che porta Lucifer ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa, Linda Martin. Esortato dal fratello Amenadiel a tornare negli inferi, Lucifer decide comunque di stare sulla terra e continuare qui la sua avventura.

Dopo tre stagioni, Lucifer è stata cancellata da Fox. Grazie all’impegno del cast e dei fan, molto affezionati alla serie, lo show è stato acquistato da Netflix che ha prodotto la quarta stagione.

5 motivi per guardare la serie Lucifer su Netflix

Guarda Lucifer su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di Lucifer, della seconda stagione di Lucifer, della terza stagione di Lucifer, della quarta stagione di Lucifer. Il 7 giugno 2019 Netflix ha annunciato che ci sarà anche una quinta stagione di Lucifer e una sesta stagione di Lucifer.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

LUCIFER 4 STAGIONE: DATA DI USCITA

La quarta stagione di Lucifer è disponibile dall‘8 Maggio 2019.

LUCIFER 4 STAGIONE: TRAMA

Mentre Chloe affronta l’inquietante rivelazione di Lucifer, un losco sacerdote cerca di fermare una profezia di cui si parla da tempo.

LUCIFER 4 STAGIONE: TRAILER

Ecco il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Lucifer:

E’ stato pubblicato anche un video in cui il cast ringrazia i fan per l’impegno impiegato per salvare la serie:

LUCIFER 4 STAGIONE: CAST

Confermati per la quarta stagione di Lucifer Tom Ellis e Lauren German nei rispettivi ruoli di Lucifer Morningstar e Chloe Decker.  Non vedremo più Tom Welling nel ruolo del sergente Marcus Pierce.

Confermati nel cast per la quarta stagione anche:

2020-03-10
  • DB Woodside è l’angelo Amendiel
  • Lesley-Ann Brandt è il demone Mazikeen
  • Rachel Harris è la dottoressa Linda Martin
  • Aimee Garcia è il medico forense Ella Lopez
  • Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza