Vai a Team World Shop

Tutti i look del MET Gala 2019: Zendaya è Cenerentola sul red carpet

Scopri i 10 look più ammirati sfoggiati dalle star sul red carpet del MET Gala 2019, evento di beneficenza organizzato al Metropolitan Museum di New York.

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare

Cosa indosseranno le celebrities attese al MET Gala? Questa la domanda più ricorrente alla vigilia dell’evento di beneficenza organizzato al Metropolitan Museum Of Art’s Costume Institute di New York.

Domanda che ha finalmente trovato più di una risposta: i look delle star sul red carpet del MET Gala sono stati esagerati, stravaganti, colorati, complice anche il tema della serata (e della mostra, inaugurata proprio con questo evento), “Camp: Notes On Fashion”.

Camp come uso deliberato, consapevole, scenografico e sofisticato del kitsch: “l’essenza del camp consiste nell’amore per ciò che è innaturale: l’amore per l’artificiale e per l’esagerato”, questa la definizione di Camp data da Susan Sontag.

Facile quindi pronosticare una serie infinita di bizzarrie sulla scalinata/red carpet del Metropolitan Museum, teatro dell’evento condotto da Harry Styles, Lady Gaga e Serena Williams.

Harry Styles al MET Gala 2019: foto e video

Ma quali sono stati i look più egocentrici, particolari, colorati, esagerati sfoggiati dalle star? Te li raccontiamo noi!

LOOK MET GALA 2019: LA NOSTRA TOP 10

Scopri di seguito i 10 outfit più belli dell’evento.

#1 ZENDAYA
in Tommy Hilfigher

E’ arrivata sul red carpet con un abito di Tommy Hilfiger che, data la stravaganza della serata, poteva quasi passare inosservato. Zendaya e il suo stylist, Law Roach, hanno calcato la passerella insieme: lei vestita da Cenerentola, lui da fata madrina.

E, come in ogni favola che si rispetti, la magia ha fatto la sua parte: lo stilista ha iniziato ad agitare la bacchetta e l’abito della 22enne si è illuminato!

#2 HARRY STYLES
in Gucci

Harry, presentatore della serata insieme a Lady Gaga e Serena Williams, ha voluto dare un calcio allo stereotipo dell’uomo macho, di quello vestito con il solo scopo di scatenare l’ormone femminile (anche se, diciamocelo, Harry ci riuscirebbe anche vestito con un sacchetto dell’umido). In barba all’uomo “che non deve chiedere mai”, Harry si è presentato avvolto in un total look nero firmato Gucci. Trasparenze, pizzi, sbuffi e mono orecchino di perla. Unico.

#3 EZRA MILLER

Tutti gli occhi su di lui… letteralmente! Il nostro amato Credence Barebone di Animali Fantastici si è davvero superato! Ezra Miller si è presentato con una maschera raffigurante la propria faccia che – togliendola – ha rivelato un volto con un tripudio di finti occhi truccati ad arte. Wow!

#4 JARED LETO
in Gucci

A guisa di trofeo Jared Leto si è presentato sul red carpet con una riproduzione fedele della sua testa. Di Gucci l’abito rosso fuoco tempestato di cristalli indossato dall’attore e cantante.

#5 KATY PERRY
in Moschino

Quando si tratta di travestimenti, Katy Perry non è seconda a nessuno! La sua ironia la rende un personaggio capace di catalizzare l’attenzione. Sempre. Immaginati poi se sfoggia – non uno – ma ben due look!

L’artista si è trasformata, in sequenza, in lampadario e poi in hamburger!

CONTINUA A LEGGERE
PER SCOPRIRE I SUCCESSIVI 5 LOOK…

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare