Vai a Team World Shop

Sneaky Pete 3: arriva la terza stagione su Prime Video

Il 10 maggio arriva la terza stagione di Sneaky Pete su Prime Video: scopri tutte le novità della nuova stagione.

sneaky pete 3 prime video

Dopo un anno di attesa ritorna su Prime Video l’avvincente serie TV Sneaky Pete 3 che racconta la storia del criminale/truffatore Marius Josipovic. Il protagonista, che nella serie è interpretato da Giovanni Ribisi, vivrà anche nella terza stagione di Sneaky Pete un forte conflitto interiore con la sua “nuova” identità. Marius, uscito di prigione, si è impossessato dell’identità di Pete il suo ex compagno di cella ed ora prova a vivere una “vita normale” all’interno della famiglia Bernhardt, con la quale ha stretto un intenso legame.

Il protagonista, infatti, da abile manipolatore si camuffa abilmente e, sfruttando le informazioni acquisite in cella durante le confessioni con il vecchio amico, inganna i familiari del vero Pete che non sospettano di lui.

Nella seconda stagione abbiamo visto Marius più libero, lievemente sollevato nel conflitto interiore che lo affliggeva: da un lato, l’idea di condurre una vita normale lo attira non poco, dall’altro appare molto spaventato. Ma nella nuova stagione di Sneaky Pete un nuovo ostacolo sarà alle porte.

Terza stagione Sneaky Pete: Cast, data di uscita e trailer

Anche per la terza stagione di Sneaky Pete vedremo l’intero cast confermato. Accanto al protagonista (Marius) Giovanni Ribisi compariranno ancora nelle parti di membri della Sneaky Pete family Libe Barer (Carly), Marin Ireland (Julia), Margo Martindale (Audrey), Shane McRae (Taylor), Peter Gerety (Otto). I membri della famiglia, chi più chi meno, anche in questa stagione si cacceranno in non pochi guai.

Tra i protagonisti di questa stagione ci sarà anche Patrick J. Adams che interpreterà il ruolo di (Stefano Kilbane) un vendicativo ed arrogante magnate. Bryan Cranston, uno dei protagonisti di Breaking Bad comparirà ancora nelle vesti di Vince Lonigan, il gangster che tormenta Marius. La sua presenza, considerato il successo di Breaking Bad, ha alimentato non poco l’interesse intorno alla nuova stagione di Sneaky Pete.

Sneaky Pete 3 è in uscita dal 10 maggio 2019 su Amazon Prime Video. Come per la precedente stagione il debutto avverrà in simultanea con gli Stati Uniti!

Il trailer della nuova serie è stato rilasciato dagli Amazon Studios circa un mese fa:

La terza stagione di Sneaky Pete è stata prodotta in California: il trasferimento da New York ha coinvolto nel complesso circa 2500 persone, tra attori, comparse ed operatori che hanno collaborato alla realizzazione delle scene. Il trasferimento dalla East Coast alla West Coast ha inoltre permesso a Sneaky Pete di ricevere un credito d’imposta per investimenti nello Stato della California: ad ogni modo, è presumibile che le ambientazioni di diverse scene siano state poi riscostruite negli studios come avvenuto, ad esempio, con CSI: New York.