NanoPress
Vai a Team World Shop

Met Gala 2019: Harry Styles, Lady Gaga e Serena Williams presentatori

Harry Styles, Lady Gaga, Serena Williams, Anna Wintour e Alessandro Michele saranno i presentatori del Met Gala 2019, che si svolgerà a New York Lunedì 6 Maggio.

Harry Styles, al fianco di Lady Gaga e Serena Williams, sarà uno dei presentatori del Met Gala 2019, l’annuale cerimonia di raccolta fondi organizzata dal Metropolitan Museum Of Art’s Costume Institute di New York. Il Met Gala 2019 si terrà Lunedì 6 Maggio.

Sono state finalmente rivelate le prime informazioni su uno degli eventi più amati ed attesi dell’anno, il Met Gala. L’evento, chiamato anche “l’Oscar del Fashion”, è una cerimonia di raccolta fondi incentrata interamente sulla moda. Si svolge ogni anno a New York, e vi partecipano tutte le celebrità più di spicco.

Ogni anno al Gala viene presentato un tema diverso. Nel 2018 era incentrato sulla religione, “Heavenly Bodies: Fashion and Catholic Imagination”. Nel 2019, il tema sarà “Camp: Notes On Fashion”.

HARRY STYLES PRESENTATORE DEL MET GALA 2019

Traguardo importantissimo per la carriera di Harry: il cantante sarà infatti uno dei presentatori del Met Gala 2019, al fianco di Lady Gaga, Serena Williams, Anna Wintour.

Insieme a loro anche Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, con cui Harry sta lavorando a numerose campagne pubblicitarie, essendo stato scelto come nuovo volto del brand.

HARRY STYLES NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA GUCCI TAILORING 2018