NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles nuovo volto della campagna Gucci Tailoring 2018

Harry Styles è il nuovo testimonial della campagna di Gucci "Gucci Tailoring 2018" creata da Alessandro Michele. L'annuncio, la collezione e le foto dal set.

Harry Styles è il nuovo volto della campagna Gucci Tailoring 2018 creata da Alessandro Michele. 

Arriva direttamente dai profili social del brand la notizia ufficiale, che ha entusiasmato milioni di fan: Harry Styles è il nuovo testimonial della campagna “Gucci Tailoring 2018″ creata da Alessandro Michele, il direttore creativo del famoso brand Gucci. La collezione è ora disponibile sul sito ufficiale.

E’ ora disponibile una nuovissima campagna, chiamata Gucci Cruise 19, girata proprio in Italia a Villa Lante, fuori Roma.

Una forma di collaborazione tra Harry e Gucci era già nata lo scorso anno, essendo stato proprio Alessandro Michele a creare tutti gli abiti che l’artista ha indossato durante il suo primo tour da cantante solista, l”Harry Styles Live On Tour’.

HARRY PER GUCCI: LO SPOT PROMOZIONALE

harry per gucci tailoring: LA Collezione

E’ arrivata oggi, Martedì 18 Febbraio, una nuovissima campagna chiamata Gucci Cruise 19, girata vicino a Roma, a Villa Lante. Ecco tutte le foto:

La collezione “Gucci Tailoring 2018” che vede Harry come testmonial è ora disponibile sul sito ufficiale di Gucciwww.gucci.com/guccitailoring2018

LO SPOT DI HARRY X GUCCI SULLA REPUBBLICA

Le foto promozionali della campagna Gucci Tailoring con Harry protagonista sono comparse anche sul quotidiano Italiano “La Repubblica” negli appositi spazi pubblicitari:

HARRY SUL SET DELLO SPOT PUBBLICITARIO

Harry ha già iniziato a girare uno spot pubblicitario per la campagna “Gucci Tailoring 2018”. Ecco alcune foto dal set:

IL LOOK DI HARRY SUL SET